Originalmente inviato da clacos ho ricevuto da poco la raccomandata....per il 30 marzo a firenze...pero' cosa strana è che mi hanno avanzato di due posizioni in graduatoria....
troppo bello, se fosse per lo scorrimento dei neo assunti concorso2008!!
In ogni caso quella graduatoria dovrà pur servire a qualcosa?!
Si vocifera di un ennesimo prossimo concorso identico ai precedenti.
Anche quest'anno faranno fuori gli idonei???!
Da non crederci.
Mi è sorto un dubbio di non poco rilievo.
Ai fini dello scorrimento,occorre fare riferimento al n. o alla posizione?
mi spiego con un esempio: alla posizione 485 corrispondono 3 persone per via dell'ex aequo, alla 492 4 persone..il punto è:in base alla posizione vengono chimati tutti quelli che hanno lo stesso punteggio?
KiaraP, dovrebbe essere la posizione con relativo punteggio uguale e non il numero. Se no ci sarebbe una discriminazione lampante tra candidati con medesimo punteggio
infatti è quello che pensavo anche io..anche per chè l'ordine in elenco,a parità di punteggio,si basa solo sull'ordine alfabetico.
A parità di punteggio è più in alto in graduatoria chi è più giovane, ho visto che ad un interno è già arrivata l email della Dr che lo avvisava che sarà dispensato dal tirocinio lasciando scorrere la graduatoria, se vi posso dare un consiglio fatevi sentire sempre qui sul forum nelle dr e ovunque, in bocca al lupo...in lombardia conosco un ragazzo che dovrebbe rinunciare perchè ha vinto un' altro concorso...speriamo
bella notizia .... allora scorre davvero la graduatoria! Speriamo che scorra il più possibile anche per chi è molti posti oltre quelli messi a concorso.
A parità di punteggio è più in alto in graduatoria chi è più giovane, ho visto che ad un interno è già arrivata l email della Dr che lo avvisava che sarà dispensato dal tirocinio lasciando scorrere la graduatoria, se vi posso dare un consiglio fatevi sentire sempre qui sul forum nelle dr e ovunque, in bocca al lupo...in lombardia conosco un ragazzo che dovrebbe rinunciare perchè ha vinto un' altro concorso...speriamo
Salvo, ma questo ragazzo rientra tra i primi 483? Grazie per l'aggiornamento...
Commenta