annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no se non fa la rinuncia non credo scorra la graduatoria

Commenta

anche io la penso così..l'anno scorso proprio a causa delle mancate comunicazioni di rinuncia,molte persone che potevano rientrare con lo scorrimento rimasero fuori.
      é un gesto di maturità e civiltà comunicare la rinuncia.

Commenta

sì davvero un gesto di civiltà! A vantaggio di tutti coloro che per veramente pochissimo non sono rientrati. Si tratta di tantissime persone perchè gli scarti tra l'uno e l'altro sono davvero ridicoli.

Vi prego, VI PREGHIAMO TUTTI NOI RIPESCATI DI COMUNICARE LA RINUNCIA ---- se siete i diretti interessati o avete amici che non vogliono partecipare al tirocinio .........

Commenta

correggetemi se sbaglio ma sull'email non c'è scritto ke in caso di mancata comunicazione si decade dal dirittto di partecipare al tirocinio... e quindi di conseguenza questo implica lo scorrimento in automatico della graduatoria....

Commenta

anche a me sembrava fosse così ma tra quello che hanno risposto ad alcuni che hanno sentito l'ae e queste ragazze ..... sembrerebbe proprio di NO!

Commenta

ciao piccinina sai come si stanno comportando con gli interni... se oltre all'email sono già stati contattati?

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
              anche a me sembrava fosse così ma tra quello che hanno risposto ad alcuni che hanno sentito l'ae e queste ragazze ..... sembrerebbe proprio di NO!

Commenta

ci togliamo il dente e sentiamo come funziona lo scorrimento? alla Dr Toscana sono gentilissimi ma io li ho già tempestati di chiamate ieri quindi non me la sento di rifarmi viva oggi ! il numero è 055 4978211

Commenta

da quello che mi ha riferito il referente in direzione piemonte, sembra che gli interni (già dipendenti e i neo assunti a gennaio) abbiano ricevuto mail e racc perchè loro, avendo rifatto il concorso, hanno il diritto di essere chiamati al tirocinio - come mi è stato risposto - ..... in questo modo sono stati contattati! Non ho chiesto, però, al referente se una volta non comunicata la rinuncia ci sia o meno lo scorrimento. Sarebbe da ritelefonare e chiedere delucidazioni in merito.

sarebbe interessante sentire la voce di qualcuno che è interno e che ha ricevuto la mail. Come si comporterà?

Commenta

in toscana ci sono sicuro due vincitori dello scorso concorso tra i primi 105 e che pertanto l'ae non li considera ai fini del tirocinio...

Commenta

VILE 02/02/2010 in altra discussione scriveva
                      "mi ripeto stamane ho chiamato in ae mi hanno confermato stizziti che nessuno puo' sapere nulla visto che anche i dipendenti ae o idonei ex conc non sono obbligati a inviare rinuncia indi non si sapra' nulla fino al 22/2 ossia quando avranno ricevuto le risp positive e negative...e tu che speranza hai? Quello che mi dispiacerebbe e' non avere un minimo di tempo utile x organiz sai non e' semplice trasferisi dalla sicilia in 2gg"

quindi, credo che siano convocati i vincitori punto, senza entrare nel merito se sono già dipendenti o no

Commenta

Sto operando...
                      X