annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

............DIMENTICAVO oggi inziavano i lavori al senato per discutere l'emendamento...se qualcuno ha info in merito......dica tutto please

Commenta

la vedo difficile x la mia situazione..mi occorrerebbe uno scorrimento di una quarantina di posizioni,,troppe..togliendo i 16 interni ho cmq circa 20 persone avanti

Commenta

ma kiara a detta del dott.elia gli interni sono 27-28...perchč dici solo sedici???? ma che si sappia ...in lomnbardia cominceranno a chiamare i ripescati prima del 22 come altre regioni o aspetteranno???

Commenta

Ero rimasta a 16..scusa se ho fatto confusione..ma in questi si sono succedute molte voci in merito agli scorrimenti.Credo che il Lombardia aspettino il 22,considerato che un utente del forum č alla posizione 485 e non č stato ancora contattato.

Commenta

tu sei nei 483 o sei in attesa di buone nuove??

Commenta

sono in attesa...ma una settimana fa ho mandato una mail al dott.elia e mi ha detto di stare tranquilla,mi ha confermato che mi arriverā al convocazione!!ah...sono al 505 esimo posto...e proprio il dott.elia mi ha confermato lo scorrimento di 27-28 posizioni grazie alla presenza di interni!!!

Commenta

Daiii che bello!!In bocca al lupo allora..oltre agli interni quindi,se dovessero rinunciare una quindicina di persone potrei farcela,chissā!

Commenta

crepiiiiiiiiiiiiii!!! per me hai buonissime possibilitā!!!

Commenta

Speriamo!!Anche perchč di tempo ne č passato dalle prove,e x molti la situazione potrebbe essere cambiata..vincita di altri concorsi,assunzioni e quant'altro!

Cmq,gentilmente qnd ti contatteranno puoi postarlo??Cosė monitoriamo gli scorrimenti!Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                      sono in attesa...ma una settimana fa ho mandato una mail al dott.elia e mi ha detto di stare tranquilla,mi ha confermato che mi arriverā al convocazione!!ah...sono al 505 esimo posto...e proprio il dott.elia mi ha confermato lo scorrimento di 27-28 posizioni grazie alla presenza di interni!!!
                      mi sale l'ansia io sono al 498esimo posto che ne dici inizio a cercare casa!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X