ho sentito dire che comunque un trasferimento ha l'effetto di azzerare i requisiti che si possiedono per la procedura ordinaria di mobilità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioho sentito dire che comunque un trasferimento ha l'effetto di azzerare i requisiti che si possiedono per la procedura ordinaria di mobilità
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioLo scorrimento in Veneto dove concorro io è già iniziato i ragazzi sono stati convocati già nella prima fase
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioa quanto sembra ogni DRE ha una propria discrezionalità nelle modalità di convocazione, a mio parere sarebbe stato opportuno fare così anche nel Lazio. Infatti, come la metti metti, gli interni liberano posti e la graduatoria scorre, e aggiungerei per la gioia di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioa quanto sembra ogni DRE ha una propria discrezionalità nelle modalità di convocazione, a mio parere sarebbe stato opportuno fare così anche nel Lazio. Infatti, come la metti metti, gli interni liberano posti e la graduatoria scorre, e aggiungerei per la gioia di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggioSecondo me alla DRE Lazio hanno fatto un po' troppo gli orgogliosi dopo il chiarimento avuto con la Direzione centrale del Personale...i concorsisti non c'entrano niente però.
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiopenso anche io che alla fine sia andata così, considerato il tono indispettito con cui mi hanno risposto!!cmq il problema reale è che la patata bollente sia rimasta ai noi poveri ultissimissimi; molti idonei una volta rassicurati che la loro posizione rientrasse alla grande non si sono più preoccupati di interpellare la DR o di chiedere spiegazioni sulla stranezza di tale procedura,.....bene forse non comprendono appieno la situazione con tutte le conseguenze......
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon mi sembra il caso di allarmarsi ... la Dr non ha messo in discussione gli scorrimenti , si tratta solo di pazientare l'arrivo della raccomandata , ora nella sostanza non cambia nulla il fatto che aspettino le rinunce degli interni ( che non sono un 'qualcosa di incerto) piuttosto che inviare subito a tutti le raccomdate
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiole conseguenze sono anche a livello personale: se mi hanno detto che l'ultimo giorno utile x convocare è il 9 aprile e si inizia il 12 e devo attendermi la racc. qualche gg prima dell'inizio, ma quando la trovo la casa??? se non ho neanche il tempo di farmi la valigia!!!( e la mia parrucchiera ed estetista quando mi farà l'ultimo trattamento, scherzo!) però x me è drammatico......
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiole conseguenze sono anche a livello personale: se mi hanno detto che l'ultimo giorno utile x convocare è il 9 aprile e si inizia il 12 e devo attendermi la racc. qualche gg prima dell'inizio, ma quando la trovo la casa??? se non ho neanche il tempo di farmi la valigia!!!( e la mia parrucchiera ed estetista quando mi farà l'ultimo trattamento, scherzo!) però x me è drammatico......
Commenta
Commenta