annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
    secondo me devi essere fiducioso, in toscana credo che alcuni hanno mandato il fax di rinuncia. in lombardia saranno di più, e anche se non tutti mandano il fax, la tua posizione secondo me rientra in pieno.
    incrocia le dita...

esserefiduciosi è l'unica cosa che ci resta! se hai delle notizie dalla Toscana ti prego di farmi sapere!!

Commenta

Teniamoci aggiornati in caso di arrivo mail/ racc/ telef.!!

Teniamo alto il post

Commenta

MA SE PROVASSIMO A TELEFONARE (non so se qualcuno ci abbia già provato..) RISOLVEREMMO QUALCOSA?

Aspettare fino al 22 mi sembra un'enormità di tempo!!

E se poi si dimenticassero di ripescarci? Non sono mica obbligati in fondo!

Commenta

notizie dall'ae: il numero dei posti messi a concorso più il 40% deve essere per forza reintegrato tramite gli scorrimenti perchè l'amministrazione si cautela già in partenza in casi di rinuncia o bocciature all'orale.

Col tirocinio (parlo del piemonte) si parte con 112 e non di meno! E gli interni almeno fino al vecchio concorso hanno sempre fatto scorrere la graduatoria.

Commenta

reputo superfluo tempestare di telefonate..diamo il tempo ai chiamati di rinunciare!Ripeto,tocca aspettare il 22

Commenta

piccinina sei prima o dopo la pos 116?

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
              Uaooooooooooooooooooo micmes dai che presto allora ci conosceremo!!!!!!!

Incrociamo le dita!!

Commenta

Vi confermo che dalla Ae Lombardia mi è stato comunicato che hanno convocato tutti i concorrenti collocati utilmente. Dopo il 22/02 si procederà con gli scorrimenti.

Commenta

dopo di te purtroppo ma sono fiduciosa! Attendiamo il 22!

Risiedi qua in piemonte? io sì.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
                    Vi confermo che dalla Ae Lombardia mi è stato comunicato che hanno convocato tutti i concorrenti collocati utilmente. Dopo il 22/02 si procederà con gli scorrimenti.
                    Quindi hanno chiamato i primi 483 e basta.
                    Grazie x l'info.

Commenta

no no io ti scrivo dalla calabria....

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                      dopo di te purtroppo ma sono fiduciosa! Attendiamo il 22!

Risiedi qua in piemonte? io sì.

Commenta

Sto operando...
                      X