annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scorrimenti

    Aggiorniamo gli scorrimenti delle graduatorie! Per chi spera di essere convocato al tirocinio per scorrimento della graduatoria, le raccomandate saranno inviate in un secondo tempo, dopo la rinuncia dei convocati.

    #2
    Sembra che ci sia stato il primo ripescaggio

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
      aggiorniamo gli scorrimenti delle graduatorie! Per chi spera di essere convocato al tirocinio per scorrimento della graduatoria, le raccomandate saranno inviate in un secondo tempo, dopo la rinuncia dei convocati.
      spero che chi rinuacia lo comuniche per tempo stamane ho chiamato in ae mi hanno detto che non si può fare nessuna previsione cito quanto detto dalla dott indispettita " non sappiamo nulla di dipendenti ae che hanno rifatto il conc e neanche di idonei all'ex conc nessuno e' costretto a rinunciare indi fin quando non riceveremo rinuncia dai vs colleghi potete scrinere ciò che volete sui forum" effettivamente ha ragione nessuno e' costretto a rifiutare ma x favore chi non fara' per qualsiasi motivo il tirocinio dia comunicazione e opportunita' a chi come noi non e' entrato x un pelo!!!!!!

      Commenta


        #4
        Ragazzi, in un'altra discussione è stato riportato che già qualcuno che si è collocato in graduatoria in posizione non utile per il tirocinio (in Lombardia) ha ricevuto la raccomandata. Sarebbe utile un maggiore dettaglio, per esempio in che posizione si trova in graduatoria, ecc.

        Commenta


          #5
          concordo..teniamoci aggiornati!

          Commenta


            #6
            Ripescaggi in piemonte .... nulla ancora per adesso? un amico che lavora in ae mi ha riferito che hanno spedito le racc. ma non son ancora arrivate .... per ora solo le mail ai primi 112.

            Commenta


              #7
              piccinina tu in ke posizione sei?
              Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
              Ripescaggi in piemonte .... nulla ancora per adesso? un amico che lavora in ae mi ha riferito che hanno spedito le racc. ma non son ancora arrivate .... per ora solo le mail ai primi 112.

              Commenta


                #8
                nei primi 9 che dovrebbero per forza essere chiamati a seguito dello scorrimento e assunzione dei 9 idonei non vincitori 2008

                Commenta


                  #9
                  allora aspettiamo anke io aspetto un ripiescaggio....

                  Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                  nei primi 9 che dovrebbero per forza essere chiamati a seguito dello scorrimento e assunzione dei 9 idonei non vincitori 2008

                  Commenta


                    #10
                    in quale regione ci sono stati i primi ripescaggi? A qualcuno "ripescato" del forum è arrivata la racc o una mail? Parlo per il piemonte e per ora sembra tutto fermo.

                    una domanda .... ma se un soggetto che viene chiamato al tirocinio, non si esprime entro la data stabilita per l'espressa accettazione/rinuncia ...... che succede? Si intende rinunciatario no? E quindi la graduatoria dovrebbe scorrere vero?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X