Io da mò che l'avrei cercata!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggiosono in attesa...ma una settimana fa ho mandato una mail al dott.elia e mi ha detto di stare tranquilla,mi ha confermato che mi arriverà al convocazione!!ah...sono al 505 esimo posto...e proprio il dott.elia mi ha confermato lo scorrimento di 27-28 posizioni grazie alla presenza di interni!!!
Scusate sareste così gentili da indicarmi la mail di questo famoso dott. Elia? volevo delle info per il Lazio ... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo da mò che l'avrei cercata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggioScusate sareste così gentili da indicarmi la mail di questo famoso dott. Elia? volevo delle info per il Lazio ... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiola vedo difficile x la mia situazione..mi occorrerebbe uno scorrimento di una quarantina di posizioni,,troppe..togliendo i 16 interni ho cmq circa 20 persone avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioSperiamo!!Anche perchè di tempo ne è passato dalle prove,e x molti la situazione potrebbe essere cambiata..vincita di altri concorsi,assunzioni e quant'altro!
Cmq,gentilmente qnd ti contatteranno puoi postarlo??Così monitoriamo gli scorrimenti!Grazie 1000
Commenta
-
La gentilissima signora della Dr Toscana mi ha detto che inizierà i ripescaggi solo dopo il 22 quando avrà la situazione definitiva. Ha aggiunto che oltre ai 3 assunti del concorso precedente ci sono altri assunti in altre regioni che faranno scorrere la graduatoria.
In bocca al lupo a tutti e buona attesa!!
Commenta
Commenta