annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io da mò che l'avrei cercata!!!

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
      sono in attesa...ma una settimana fa ho mandato una mail al dott.elia e mi ha detto di stare tranquilla,mi ha confermato che mi arriverà al convocazione!!ah...sono al 505 esimo posto...e proprio il dott.elia mi ha confermato lo scorrimento di 27-28 posizioni grazie alla presenza di interni!!!

Scusate sareste così gentili da indicarmi la mail di questo famoso dott. Elia? volevo delle info per il Lazio ... grazie

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Io da mò che l'avrei cercata!!!
        speriamo di poterla cercare assieme!!!!!!!!!

Commenta

Grazie x l'augurio!!ISperiamo speriamo che vada bene

Commenta

Originariamente inviato da ciccios Visualizza il messaggio
            Scusate sareste così gentili da indicarmi la mail di questo famoso dott. Elia? volevo delle info per il Lazio ... grazie
            dovrebbe essere pasquale.elia@agenziaentrate.it il telefono è sicuro che è 06/50542113, ti chiedo troppo se poi mi giri la info sul thread del Lazio o alla mail natalina_1980@libero.it grazie

Commenta

la vedo difficile x la mia situazione..mi occorrerebbe uno scorrimento di una quarantina di posizioni,,troppe..togliendo i 16 interni ho cmq circa 20 persone avanti
              anche io ho circa quaranta persone prima e sebbene la veda molto difficle la speranz è l'unica cosa che non miabbandona... tanto non ho molte alternative... speriamo che ci siano diversi rinunciatari...l'attesa è troppo brutta

Commenta

Speriamo!!Anche perchè di tempo ne è passato dalle prove,e x molti la situazione potrebbe essere cambiata..vincita di altri concorsi,assunzioni e quant'altro!

Cmq,gentilmente qnd ti contatteranno puoi postarlo??Così monitoriamo gli scorrimenti!Grazie 1000
                si si ,appena mi contattano lo posto qui!!! ma adesso come adesso penso che non succederà prima del 22!!

Commenta

La gentilissima signora della Dr Toscana mi ha detto che inizierà i ripescaggi solo dopo il 22 quando avrà la situazione definitiva. Ha aggiunto che oltre ai 3 assunti del concorso precedente ci sono altri assunti in altre regioni che faranno scorrere la graduatoria.
                  In bocca al lupo a tutti e buona attesa!!

Commenta

Credo che lo stesso discorso valda per le altre DR,occorre aspettare il 22

Commenta

nella discussione del piemonte si dice che là gli scorrimenti sono già iniziati e che nella mail la data indicata per la rinuncia o l'accettazione è sempre il 22 febbraio

Commenta

Sto operando...
                      X