annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato in DR e mi hanno detto ke al momento sono arrivate solo due rinunce come arrivano le altre fanno scorrere la graduatoria... il 115 non è assunto fidati... ti lascio il mio indirizzo email micmes @ hotmail.it.. ciao

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
    in che senso non è assunto? Fa parte degli idonei 2008 richiamati a gennaio no? non capisco!

Commenta

ho tel. mi han detto che appena arrivano le rinuncie chiamano e fanno scorrere la graduatoria fino al giorno di convocazione del tirocinio (fine marzo-aprile).

Commenta

dobbiamo solo attendere....

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
        ho tel. mi han detto che appena arrivano le rinuncie chiamano e fanno scorrere la graduatoria fino al giorno di convocazione del tirocinio (fine marzo-aprile).

Commenta

Buongiorno a tutti

per la Lombardia ancora nessuna novità!
          anzi, volevo chiedervi, dato che sono residente in provincia di MB, quante chances ho di fare il tirocinio a Milano da ripescata quale sarei?

Commenta

micmes ti ho scritto mail.

ciao

Commenta

questa attesa mi strazia

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti

per la Lombardia ancora nessuna novità!
                anzi, volevo chiedervi, dato che sono residente in provincia di MB, quante chances ho di fare il tirocinio a Milano da ripescata quale sarei?
                ho chiamato qualche gg fa...in merito mi è stato detto che le scelte verranno esaudite in base alla graduatoria indi piu' si e' in alto piu' saranno le poss di essere accontentati di conseguenza -testuali parole- per i ripescati se nn vi e' piu' posto nella sede prescelta si manderranno nella sede piu' vicina a quanto indicato in raaomandata

Commenta

Peccato..ho aspettato tanto questo giorno che ora che si avvicina potrei neanche più far niente perchè mi spediscono troppo lontano da casa..e dovrei rinunciare!

Commenta

[QUOTE=Creamy;438087]Peccato..ho aspettato tanto questo giorno che ora che si avvicina potrei neanche più far niente perchè mi spediscono troppo lontano da casa..e dovrei rinunciare![/QUOTEnn conosco le tua motivazioni ma pensa io mi trasferisco dalla sicilia e lascio qui mio marito

Commenta

Davvero?
                      ma sei già stata contattata o sei in attesa anche tu?
                      della Sicilia dove?

Commenta

Sto operando...
                      X