annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
    Davvero?
    ma sei già stata contattata o sei in attesa anche tu?
    della Sicilia dove?
    mi sono espressa male...nn sono certa del terocinio ma ho chiamato il dott elia...nn lo avevo mia fatto...mancavo solo io all'appello" e mi ha confermato che con gli internisti dovrei farcela...ma nulla e' confermato finche' nn arrivano in ae le rinuance gli internisti in quanto tali nn vennnnngono automaticamente scavalcati devono cmq dare comunicazione approfitto se qualcuno e' in ascolto...fatelo nn vi costa nulla solo una raccomandata!!!!!!!!!!!!!vivo tra palermo e catania

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
      mi sono espressa male...nn sono certa del terocinio ma ho chiamato il dott elia...nn lo avevo mia fatto...mancavo solo io all'appello" e mi ha confermato che con gli internisti dovrei farcela...ma nulla e' confermato finche' nn arrivano in ae le rinuance gli internisti in quanto tali nn vennnnngono automaticamente scavalcati devono cmq dare comunicazione approfitto se qualcuno e' in ascolto...fatelo nn vi costa nulla solo una raccomandata!!!!!!!!!!!!!vivo tra palermo e catania
      questa mi è nuova. Fino ad ora si diceva che avrebbero lasciato il posto agli altri e adesso si viene a sapere che devono comunicare espressamente la rinuncia, insomma qualcuno potrebbe spiegarmi come stanno VERAMENTE le cose?!?!?!?!?!?!?!??!?! sono proprio stanca di sentire una cosa e leggerne altre BASTA BASTA BASTA

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        questa mi è nuova. Fino ad ora si diceva che avrebbero lasciato il posto agli altri e adesso si viene a sapere che devono comunicare espressamente la rinuncia, insomma qualcuno potrebbe spiegarmi come stanno VERAMENTE le cose?!?!?!?!?!?!?!??!?! sono proprio stanca di sentire una cosa e leggerne altre BASTA BASTA BASTA
        nn adirarti con me...se guardi il forum qualche settimana fa avevo gia' scritto che chiamando in ae mi avevano risposto che le cose stavano cosi' infatti aspettano il 22 per scorrere le graduatorie perche' se nn arrivano le rinunce nn si scorre certo lo trovo sbagliato se gli internisti hanno gia' firmato un contratto nn dovrebbero essere tenuti in considerazione....mi e' stato detto che c'e' la possibilita' di dover organizzare un trasferimento nell'arco di una settimana

Commenta

...dimenticavo di dove sei

Commenta

[![/QUOTEnn conosco le tua motivazioni ma pensa io mi trasferisco dalla sicilia e lascio qui mio marito[/QUOTE]

Ammiro la tua determinazione!
            Trasferirsi così lontano pur avendo un marito immagino non sia semplice!

Commenta

Vile anche io non ho mai contattato il Dr. Elia!!

Non ricordo..in che posizione 6??

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                [![/QUOTEnn conosco le tua motivazioni ma pensa io mi trasferisco dalla sicilia e lascio qui mio marito
                Ammiro la tua determinazione!
                Trasferirsi così lontano pur avendo un marito immagino non sia semplice![/QUOTE]marito casa genitori amici interessi piccolo lavoro......ma spero che mi chiamino cmq...tu pensa che mio marito soffre a stare lontano dalla sicilia anche per le vacanze...se ci dovessimo trasferire entrambe o lo sedo o divorzio!!!!!!!!

Commenta

circa 15 posizioni sotto

Commenta

ce la farai..ne sono certa!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      ce la farai..ne sono certa!
                      nn so perche' sara' titti ma mi fai tanta simpatia spero di vederti anzi me lo sento sappi che in genere ci azzecco!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X