Originariamente inviato da Creamy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiomi sono espressa male...nn sono certa del terocinio ma ho chiamato il dott elia...nn lo avevo mia fatto...mancavo solo io all'appello" e mi ha confermato che con gli internisti dovrei farcela...ma nulla e' confermato finche' nn arrivano in ae le rinuance gli internisti in quanto tali nn vennnnngono automaticamente scavalcati devono cmq dare comunicazione approfitto se qualcuno e' in ascolto...fatelo nn vi costa nulla solo una raccomandata!!!!!!!!!!!!!vivo tra palermo e catania
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioquesta mi è nuova. Fino ad ora si diceva che avrebbero lasciato il posto agli altri e adesso si viene a sapere che devono comunicare espressamente la rinuncia, insomma qualcuno potrebbe spiegarmi come stanno VERAMENTE le cose?!?!?!?!?!?!?!??!?! sono proprio stanca di sentire una cosa e leggerne altre BASTA BASTA BASTA
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio[![/QUOTEnn conosco le tua motivazioni ma pensa io mi trasferisco dalla sicilia e lascio qui mio marito
Trasferirsi così lontano pur avendo un marito immagino non sia semplice![/QUOTE]marito casa genitori amici interessi piccolo lavoro......ma spero che mi chiamino cmq...tu pensa che mio marito soffre a stare lontano dalla sicilia anche per le vacanze...se ci dovessimo trasferire entrambe o lo sedo o divorzio!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioce la farai..ne sono certa!
Commenta
Commenta