...........dimenticavo ho perso il "pizzino" con il numero del dott. elia nn mi va di cercarlo nel forum qualcuno può per favore riscriverlo per la milionesima volta grazieeeeeeee
ragazzi!!! Mi hanno chiamata stamattina per telefono dalla direzione Piemonte. Sono convocata per il 30 marzo, accettazione entro il 22 anche se ho già accettato per telefono. Ero alla posizione 121.
Troppo felice!
Speriamo che scorra per tanti tanti altri!!
Ciao a tutti, sono anch'io negli idonei del piemonte!! Davvero ti hanno contattata telefonicamente??? ma avevi lasciato un numero di cell??? Io sono una decina di posti dopo di te..chissà se posso sperare anch'io!! Che tu sappia scorrono per posizione o per graduatoria????
probabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".
probabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".
Sì secondo me puoi sperare anche tu!
Sarebbe interessante sapere se le dieci persone circa, prima di te, che hanno rinunciato sono i vincitori del concorso dell'anno scorso che quindi rinunciano perchè assunti o invece sono esterni che hanno rinunciato per motivi loro personali...
Commenta