Originariamente inviato da Creamy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioil 22 se vi può essere utile è l'ultimo giorno per inviare l'acccettazione o la rinuncia al tirocinio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggioIn lombardia carnevale e' sabato !
Commenta
-
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggioragazzi!!! Mi hanno chiamata stamattina per telefono dalla direzione Piemonte. Sono convocata per il 30 marzo, accettazione entro il 22 anche se ho già accettato per telefono. Ero alla posizione 121.
Troppo felice!
Speriamo che scorra per tanti tanti altri!!
Commenta
-
probabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".
Sì secondo me puoi sperare anche tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggioprobabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".
Sì secondo me puoi sperare anche tu!
Commenta
Commenta