annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
    Era un mio amico...che scherzo!!
    D'altronde a Carnevale ogni scherzo vale !!
    ma carnevale è finito.infliggigli una punizione corporale in nome della quaresima...il cilicio andrebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      il 22 se vi può essere utile è l'ultimo giorno per inviare l'acccettazione o la rinuncia al tirocinio...
      grazie simo questo significa che gg 22 quando apriro' la posta il server mi dira' ..."lasciate ogni spreranza o voi ch' entrate....." dante a.

Commenta

In lombardia carnevale e' sabato !

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
          In lombardia carnevale e' sabato !
          hai ragione be...infliggi la pena da parte mia

Commenta

...........dimenticavo ho perso il "pizzino" con il numero del dott. elia nn mi va di cercarlo nel forum qualcuno può per favore riscriverlo per la milionesima volta grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
              ragazzi!!! Mi hanno chiamata stamattina per telefono dalla direzione Piemonte. Sono convocata per il 30 marzo, accettazione entro il 22 anche se ho già accettato per telefono. Ero alla posizione 121.

Troppo felice!

Speriamo che scorra per tanti tanti altri!!
              Ciao a tutti, sono anch'io negli idonei del piemonte!! Davvero ti hanno contattata telefonicamente??? ma avevi lasciato un numero di cell??? Io sono una decina di posti dopo di te..chissà se posso sperare anch'io!! Che tu sappia scorrono per posizione o per graduatoria????

Commenta

Vile ecco a te:
                pasquale.elia@agenziaentrate.it il telefono è 06/50542113

Commenta

Vuoi chimarlo?

Commenta

probabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".

Sì secondo me puoi sperare anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                      probabilmente avevo lasciato cell nella domanda che avevo depositato l'anno scorso. Sì mi hanno telefonato e chiesto subito se accettavo o meno visto il termine del 22 imminente, poi mi hanno detto che mi mandavano subito mail (che è mi arrivata effettivamente) e nei prox giorni racc (tutto l'iter normale tranne la telefonata). Nella mail c'è scritto "lei si è collocata alla posizione n. xx della graduatoria".

Sì secondo me puoi sperare anche tu!
                      Sarebbe interessante sapere se le dieci persone circa, prima di te, che hanno rinunciato sono i vincitori del concorso dell'anno scorso che quindi rinunciano perchè assunti o invece sono esterni che hanno rinunciato per motivi loro personali...

Commenta

Sto operando...
                      X