annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ti confermo che gli interni non faranno il tirocinio , ho letto personalmente la lettera in cui è specificato , quindi di questo ho certezza assoluta. Per il resto , si è capito che vi è chi è più e chi meno disponibile a fornire informazioni , direi che ad oggi , le info del Dott. Elia si sono dimostrate chiare , precise ed attendibili , e per il resto non resta che pazientare qualche altro giorno per l'ufficialità
    GRAZIEEEEEE....speriamo arrivi presto lunedi......cosi ci mettiamo l'anima in pace

Commenta

ciao a tutti, vorrei sapere l'anno scorso di quante persone c'è stato lo scorrimento nel lazio???? fino a che punteggio si è arrivati???

Commenta

Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggio
        chi non comunica la rinuncia sarà contattato direttamente dall'agenzia telefonicamente per poi procedere con lo scorrimento. cmq io sono in posizione 496 e non ho ancora ricevuto nulla
        quindi se uno non risponde, nè rinuncia nè accettazione, verrà contattato telefonicamente e gli verrà concesso un secondo termine, oltre il 22/2?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          E in ogni caso 4 rinunce su una mole di 483 chiamati,sono davvero pochissime,
          io credo che sia relativo il numero di rinunce espresse, immagino che il disinteressato al tirocinio possa non rispondere affatto...per cui sarebbe interessante sapere dalla direzione quante sono le accettazioni ricevute

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
            io credo che sia relativo il numero di rinunce espresse, immagino che il disinteressato al tirocinio possa non rispondere affatto...per cui sarebbe interessante sapere dalla direzione quante sono le accettazioni ricevute
            si si stai fresco......

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              si si stai fresco......
              ma guarda che non è altro che un dato, come riportano le rinunce, sicuramente riporteranno in una tabella i nominativi di chi ha inviato l'accettazione, dovranno pur monitorare la situazione generale...non vedo nessuno scandalo

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                L'anno scorso in totale ci furono una cinquantina di rinunce,giusto x farvi un'idea.
                E l'anno scorso nessuno era a conoscenza dell'effettiva portata dell'orale.

Credo poi che anche quest'anno,chi non possa svolgere il tirocinio x maternità o malattia,possa presentare apposita istanza onde sostenere direttamamente il tirocinio del prossimo bando,senza sostenere le 2 prove.
                kiara, però bisogna vedere quanti, di quella cinquantina, erano interni e quanti erano i chiamati alle dogane...e in ogni caso il numero va parametrato su 672. In ogni caso penso che 4 sia sottostimato

Commenta

Aspettiamo e vediamo che succederà!

Commenta

ragazzi!!! Mi hanno chiamata stamattina per telefono dalla direzione Piemonte. Sono convocata per il 30 marzo, accettazione entro il 22 anche se ho già accettato per telefono. Ero alla posizione 121.

Troppo felice!

Speriamo che scorra per tanti tanti altri!!

Commenta

congratulazioni ed in bocca al lupo....
                      Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                      ragazzi!!! Mi hanno chiamata stamattina per telefono dalla direzione Piemonte. Sono convocata per il 30 marzo, accettazione entro il 22 anche se ho già accettato per telefono. Ero alla posizione 121.

Troppo felice!

Speriamo che scorra per tanti tanti altri!!

Commenta

Sto operando...
                      X