Originariamente inviato da ClemensClever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioin che senso, scusa? intendi amiche a cui fai favori e che poi ti devono "ricompensare"?Ultima modifica di vile; 18-02-2010, 17:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioin che senso "ricompensare"....intendevo cmq il senso positivo di tutto ciò che si può pensare come ad es trovare una amica che i manira del tutt disinteressata si occupa di me e delle mia ansie....
Di tributario ho preso il tesauro, ma conto di comprare poi in seguito magari il de luca della simone...
Commerciale e civile su due manuali che ora non ho sotto mano e di cui non ricordo il nome, ma sono autori famosi...
contabilità la farò su "la contabilità aziendale spiegata ai giuristi" e sul libro della simone di ragioneria generale... poi avrei anche preso i libri "entriamo in azienda" ma li trovo osceni...
Commenta
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggioma guarda che non è altro che un dato, come riportano le rinunce, sicuramente riporteranno in una tabella i nominativi di chi ha inviato l'accettazione, dovranno pur monitorare la situazione generale...non vedo nessuno scandalo
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioStrana la convocazione telefonica!!!
Congratulazioni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioAh, intendevi dire che ti piacerebbe che qualcuno si interessasse alle tue faccende così come io mi informo per i ripescaggi per la mia amica?
Di tributario ho preso il tesauro, ma conto di comprare poi in seguito magari il de luca della simone...
Commerciale e civile su due manuali che ora non ho sotto mano e di cui non ricordo il nome, ma sono autori famosi...
contabilità la farò su "la contabilità aziendale spiegata ai giuristi" e sul libro della simone di ragioneria generale... poi avrei anche preso i libri "entriamo in azienda" ma li trovo osceni...
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiosinceramente me la son fatta sotto perchè più volte hanno ribadito al tel che gli interni devono seguire lo stessi iter burocratico...inviare rinuncia... questo vuol dire che il posto degli interni nn sarà occupato in automatico...confido nel buon senso di questi...anche perchè magari lo scorso anno si trovavano nella ns condizione...io invece nn ho ben chiaro se il 22 e' il primo gg utile per ricevere la mail di ripescaggio o l'ultimo gg utile per inviare le rinunce ...se cosi fosse dobbiamo aspettare ancora............troppo poco 4 rinunce
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiograzie simo questo significa che gg 22 quando apriro' la posta il server mi dira' ..."lasciate ogni spreranza o voi ch' entrate....." dante a.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioallora sei proprio di coccio ... o ti rifiuti di capire , o l'ansia è arrivata a livelli eccessivi , per l'ennesima volta , l'iter formale prevede la rinuncia degli interni i quali , per poter essere trasferiti DEVONO NECESSARIAMENTE presentare rinuncia... magari distrarsi e rilassarsi un po' nell'attesa non sarebbe male...
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiogiustizia for president nn e' necessario distrarmi ogni volta che mi quoti mi fai ridere so de coccio hai ragione!!!forse sono "malafidusa" si dice cosi in sicily per dire "donna di poca fede"
Commenta
Commenta