annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    Lo studio è iniziato da poco anche perchè non sapevo bene dove studiare e la scelta dei manuali mi ha un po' disorientato e fatto perdere tempo... me la sto prendendo comoda comunque, ma penso che tutti, una volta iniziato il tirocinio, troveranno di sicuro più stimoli per studiare...
    alla fine cosa hai scelto...io il falsitta trib, torrente, simone comm.l contabilità..nn ne ho idea è cosi vasta....del resto anche il falsitta per trib mi sembra riduttivo ps ho solo tutti i libri nn ho stud tuutto di contro

Commenta

in che senso, scusa? intendi amiche a cui fai favori e che poi ti devono "ricompensare"?
      in che senso "ricompensare"....intendevo cmq il senso positivo di tutto ciò che si può pensare come ad es trovare una amica che i manira del tutt disinteressata si occupa di me e delle mia ansie....
      Ultima modifica di vile; 18-02-2010, 17:28.

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
        in che senso "ricompensare"....intendevo cmq il senso positivo di tutto ciò che si può pensare come ad es trovare una amica che i manira del tutt disinteressata si occupa di me e delle mia ansie....
        Ah, intendevi dire che ti piacerebbe che qualcuno si interessasse alle tue faccende così come io mi informo per i ripescaggi per la mia amica?
        Di tributario ho preso il tesauro, ma conto di comprare poi in seguito magari il de luca della simone...
        Commerciale e civile su due manuali che ora non ho sotto mano e di cui non ricordo il nome, ma sono autori famosi...
        contabilità la farò su "la contabilità aziendale spiegata ai giuristi" e sul libro della simone di ragioneria generale... poi avrei anche preso i libri "entriamo in azienda" ma li trovo osceni...

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
          ma guarda che non è altro che un dato, come riportano le rinunce, sicuramente riporteranno in una tabella i nominativi di chi ha inviato l'accettazione, dovranno pur monitorare la situazione generale...non vedo nessuno scandalo
          nessuno scaldalo , ma da quanto raccontato dagli altri utenti, non credo proprio che vi sia tutta questa disponibilità ... spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Strana la convocazione telefonica!!!

Congratulazioni!!
            magari semplicemente avvisano prima a mezzo mail o telefono ( per garantire maggiore celerità) , ciò non vuol dire che non vi sia anche una formale convocazione

Commenta

Ah, intendevi dire che ti piacerebbe che qualcuno si interessasse alle tue faccende così come io mi informo per i ripescaggi per la mia amica?
              Di tributario ho preso il tesauro, ma conto di comprare poi in seguito magari il de luca della simone...
              Commerciale e civile su due manuali che ora non ho sotto mano e di cui non ricordo il nome, ma sono autori famosi...
              contabilità la farò su "la contabilità aziendale spiegata ai giuristi" e sul libro della simone di ragioneria generale... poi avrei anche preso i libri "entriamo in azienda" ma li trovo osceni...
              CERTO VORREI ANCHE UN AMICO CHE RINUNCIA PER FAR ENTRARE ME...UTOPIA....vorreo tanto riprendere il mio testo universitario di cont spiegava per ogni voce l'aspetto contabile civile e fiscale..peccato che il prof nn lo ha aggiornato...per cio' che riguarda trib ho fatto la scelta del falsitta perche nella classifica delle uni italiane la migliore e' bologna e li sia in econimia che in giurispr viene adottato il falsitta...penso sia un buon criterio di scelta

Commenta

sinceramente me la son fatta sotto perchè più volte hanno ribadito al tel che gli interni devono seguire lo stessi iter burocratico...inviare rinuncia... questo vuol dire che il posto degli interni nn sarà occupato in automatico...confido nel buon senso di questi...anche perchè magari lo scorso anno si trovavano nella ns condizione...io invece nn ho ben chiaro se il 22 e' il primo gg utile per ricevere la mail di ripescaggio o l'ultimo gg utile per inviare le rinunce ...se cosi fosse dobbiamo aspettare ancora............troppo poco 4 rinunce
                allora sei proprio di coccio ... o ti rifiuti di capire , o l'ansia è arrivata a livelli eccessivi , per l'ennesima volta , l'iter formale prevede la rinuncia degli interni i quali , per poter essere trasferiti DEVONO NECESSARIAMENTE presentare rinuncia... magari distrarsi e rilassarsi un po' nell'attesa non sarebbe male...

Commenta

grazie simo questo significa che gg 22 quando apriro' la posta il server mi dira' ..."lasciate ogni spreranza o voi ch' entrate....." dante a.
                  il 22 di certo non troverai ancora nulla , essendo ancora giorno utile per i vincitori , per comunicare rinuncia o accettazione

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    allora sei proprio di coccio ... o ti rifiuti di capire , o l'ansia è arrivata a livelli eccessivi , per l'ennesima volta , l'iter formale prevede la rinuncia degli interni i quali , per poter essere trasferiti DEVONO NECESSARIAMENTE presentare rinuncia... magari distrarsi e rilassarsi un po' nell'attesa non sarebbe male...
                    giustizia for president nn e' necessario distrarmi ogni volta che mi quoti mi fai ridere so de coccio hai ragione!!!forse sono "malafidusa" si dice cosi in sicily per dire "donna di poca fede"

Commenta

giustizia for president nn e' necessario distrarmi ogni volta che mi quoti mi fai ridere so de coccio hai ragione!!!forse sono "malafidusa" si dice cosi in sicily per dire "donna di poca fede"
                      ah, ma sei "fimmina"? Comunque non ho mai detto che rinuncerei al tirocinio pur di farlo fare ad una mia amica... mi spiace ma a questi livelli francescani di altruismo non sono ancora arrivato...

Commenta

Sto operando...
                      X