annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Strana la convocazione telefonica!!!

Congratulazioni!!

Commenta

sono iniziati gli scorrimenti anche in toscana. convocazione telefonica.

Commenta

Anche tu ripescato?
        X la Lombradia tutto tace.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Anche tu ripescato?
          dobbiamo aspettare ancora.............? questo week end sembrera' infinito

Commenta

Anche tu ripescato?
            idem x il Lazio

Commenta

Vile cosa pensi in merito al post che diceva che al tf la Dr Lombardia ha parlato di sole 4 rinunce?Impossibile

Commenta

Vile cosa pensi in merito al post che diceva che al tf la Dr Lombardia ha parlato di sole 4 rinunce?Impossibile
                sinceramente me la son fatta sotto perchè più volte hanno ribadito al tel che gli interni devono seguire lo stessi iter burocratico...inviare rinuncia... questo vuol dire che il posto degli interni nn sarà occupato in automatico...confido nel buon senso di questi...anche perchè magari lo scorso anno si trovavano nella ns condizione...io invece nn ho ben chiaro se il 22 e' il primo gg utile per ricevere la mail di ripescaggio o l'ultimo gg utile per inviare le rinunce ...se cosi fosse dobbiamo aspettare ancora............troppo poco 4 rinunce

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  sinceramente me la son fatta sotto perchè più volte hanno ribadito al tel che gli interni devono seguire lo stessi iter burocratico...inviare rinuncia... questo vuol dire che il posto degli interni nn sarà occupato in automatico...confido nel buon senso di questi...anche perchè magari lo scorso anno si trovavano nella ns condizione...io invece nn ho ben chiaro se il 22 e' il primo gg utile per ricevere la mail di ripescaggio o l'ultimo gg utile per inviare le rinunce ...se cosi fosse dobbiamo aspettare ancora............troppo poco 4 rinunce
                  il 22 se vi può essere utile è l'ultimo giorno per inviare l'acccettazione o la rinuncia al tirocinio...

Commenta

Convocazione telefonica in Lombardia!!!

Commenta

Era un mio amico...che scherzo!!
                      D'altronde a Carnevale ogni scherzo vale !!

Commenta

Sto operando...
                      X