annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E in ogni caso 4 rinunce su una mole di 483 chiamati,sono davvero pochissime,

Commenta

chi non comunica la rinuncia sarà contattato direttamente dall'agenzia telefonicamente per poi procedere con lo scorrimento. cmq io sono in posizione 496 e non ho ancora ricevuto nulla

Commenta

Aspettano il 22,stai tranquillo che tu rientri sicurissssssimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggio
          cari ragazzi, oggi ho sentito la direzione regianale della lombardia e mi hanno comunicato che sono state già presentate 4 rinunce.
          Per gli interni che molto probalbilmente rinunceranno al concorso facendo scorrere la graduatoria si parla di una decina di ragazzi.
          Cia Enzo, spero che le 4 rinunce siano extra e quindi si arriverebbe a scorrere fino alla posizione 514 (+ eventuali ex equo, non ho sotto mano la graduatoria di merito della lombardia). E speriamo che non siano le uniche...

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Strano il discorso degli interni..il Dr. Elia ha sempre parlato di 27 interni.
            Probabilmente la loro rinuncia non è così automatica.
            Ciao Kiara, i 27 di cui parla il dott. elia sono interni + idonei precedente concorso ora assunti. Speriamo che arrivino tante rinunce!!!

Commenta

L'anno scorso in totale ci furono una cinquantina di rinunce,giusto x farvi un'idea.
              E l'anno scorso nessuno era a conoscenza dell'effettiva portata dell'orale.

Credo poi che anche quest'anno,chi non possa svolgere il tirocinio x maternità o malattia,possa presentare apposita istanza onde sostenere direttamamente il tirocinio del prossimo bando,senza sostenere le 2 prove.

Commenta

Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggio
                cari ragazzi, oggi ho sentito la direzione regianale della lombardia e mi hanno comunicato che sono state già presentate 4 rinunce.
                Per gli interni che molto probalbilmente rinunceranno al concorso facendo scorrere la graduatoria si parla di una decina di ragazzi.

ma se il dott.elia ha confermato a me direttamente e anche ad altre persone che ci sono 27 interni......adesso se ne escono con una decina di ragazzi????....per me la dr della lombardia non ha voglia di rispondere e dice la prima cavolata che gli passa per la mente

Commenta

Grazie KiaraP. Sei sempre disponibile.

Commenta

PER GIUSTIZIA....ma sicuro sicuro che gli interni non fanno il tirocinio??????....l'ansia sta salendo a milleeeee...poi con tutte queste notizie che girano

Commenta

Betty hai contattato il Dr Elia?News?

Commenta

Sto operando...
                      X