E in ogni caso 4 rinunce su una mole di 483 chiamati,sono davvero pochissime,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggiocari ragazzi, oggi ho sentito la direzione regianale della lombardia e mi hanno comunicato che sono state già presentate 4 rinunce.
Per gli interni che molto probalbilmente rinunceranno al concorso facendo scorrere la graduatoria si parla di una decina di ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioStrano il discorso degli interni..il Dr. Elia ha sempre parlato di 27 interni.
Probabilmente la loro rinuncia non è così automatica.
Commenta
-
L'anno scorso in totale ci furono una cinquantina di rinunce,giusto x farvi un'idea.
E l'anno scorso nessuno era a conoscenza dell'effettiva portata dell'orale.
Credo poi che anche quest'anno,chi non possa svolgere il tirocinio x maternità o malattia,possa presentare apposita istanza onde sostenere direttamamente il tirocinio del prossimo bando,senza sostenere le 2 prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggiocari ragazzi, oggi ho sentito la direzione regianale della lombardia e mi hanno comunicato che sono state già presentate 4 rinunce.
Per gli interni che molto probalbilmente rinunceranno al concorso facendo scorrere la graduatoria si parla di una decina di ragazzi.
ma se il dott.elia ha confermato a me direttamente e anche ad altre persone che ci sono 27 interni......adesso se ne escono con una decina di ragazzi????....per me la dr della lombardia non ha voglia di rispondere e dice la prima cavolata che gli passa per la mente
Commenta
Commenta