Originariamente inviato da annalisa788
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti confermo che gli interni non faranno il tirocinio , ho letto personalmente la lettera in cui è specificato , quindi di questo ho certezza assoluta. Per il resto , si è capito che vi è chi è più e chi meno disponibile a fornire informazioni , direi che ad oggi , le info del Dott. Elia si sono dimostrate chiare , precise ed attendibili , e per il resto non resta che pazientare qualche altro giorno per l'ufficialità
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti confermo che gli interni non faranno il tirocinio , ho letto personalmente la lettera in cui è specificato , quindi di questo ho certezza assoluta. Per il resto , si è capito che vi è chi è più e chi meno disponibile a fornire informazioni , direi che ad oggi , le info del Dott. Elia si sono dimostrate chiare , precise ed attendibili , e per il resto non resta che pazientare qualche altro giorno per l'ufficialità
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioperchè un interno possa essere trasferito (dopo aver superato le prime 2 prove) esistono delle condizioni (ad esempio che nella sua sede sia stato almeno 5 anni)?
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioma, per ipotesi, uno potrebbe scegliere di fare il tirocinio nella nuova sede e poi alla fine dei 6 mesi decidere di tornare sui propri passi, cioè nella vecchia sede di provenienza?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioin teoria si ma non avrebbe molto senso , anche perchè nella maggior parte dei casi si rifà il concorso per scendere dal nord al sud , per salire non è poi così difficoltoso
Commenta
Commenta