annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
    PER GIUSTIZIA....ma sicuro sicuro che gli interni non fanno il tirocinio??????....l'ansia sta salendo a milleeeee...poi con tutte queste notizie che girano
    ti confermo che gli interni non faranno il tirocinio , ho letto personalmente la lettera in cui è specificato , quindi di questo ho certezza assoluta. Per il resto , si è capito che vi è chi è più e chi meno disponibile a fornire informazioni , direi che ad oggi , le info del Dott. Elia si sono dimostrate chiare , precise ed attendibili , e per il resto non resta che pazientare qualche altro giorno per l'ufficialità

Commenta

Si, ma nessuna risposta al momento.Quando ne avrò le riporterò sul forum, dont' worry! Io però ho pochissime speranze perchè dovrebbero scorrere la graduatoria di circa 50 posizioni!!!!

Commenta

Beh però togliendo i 27 interni...ti basterebbero 23 rinunce!
        Vediamo il bicchiere mezzo pieno..non si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          ti confermo che gli interni non faranno il tirocinio , ho letto personalmente la lettera in cui è specificato , quindi di questo ho certezza assoluta. Per il resto , si è capito che vi è chi è più e chi meno disponibile a fornire informazioni , direi che ad oggi , le info del Dott. Elia si sono dimostrate chiare , precise ed attendibili , e per il resto non resta che pazientare qualche altro giorno per l'ufficialità
          perchè un interno possa essere trasferito (dopo aver superato le prime 2 prove) esistono delle condizioni (ad esempio che nella sua sede sia stato almeno 5 anni)?

Commenta

ma, per ipotesi, uno potrebbe scegliere di fare il tirocinio nella nuova sede e poi alla fine dei 6 mesi decidere di tornare sui propri passi, cioè nella vecchia sede di provenienza?

Commenta

e a che pro scusa?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                perchè un interno possa essere trasferito (dopo aver superato le prime 2 prove) esistono delle condizioni (ad esempio che nella sua sede sia stato almeno 5 anni)?
                solo che sia stato assunto a tempo indeterminato è che sia già funzionario ( devono ad esempio fare il tirocinio coloro che sono della seconda area e fanno il concorso per passare alla terza)

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                  ma, per ipotesi, uno potrebbe scegliere di fare il tirocinio nella nuova sede e poi alla fine dei 6 mesi decidere di tornare sui propri passi, cioè nella vecchia sede di provenienza?
                  in teoria si ma non avrebbe molto senso , anche perchè nella maggior parte dei casi si rifà il concorso per scendere dal nord al sud , per salire non è poi così difficoltoso

Commenta

in teoria si ma non avrebbe molto senso , anche perchè nella maggior parte dei casi si rifà il concorso per scendere dal nord al sud , per salire non è poi così difficoltoso
                    grazie, era una pura curiosità

Commenta

Una curiosità:ma i ripescati che termine hanno per accettare o rifiutare?

Commenta

Sto operando...
                      X