annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere se le dieci persone circa, prima di te, che hanno rinunciato sono i vincitori del concorso dell'anno scorso che quindi rinunciano perchè assunti o invece sono esterni che hanno rinunciato per motivi loro personali...
    Io so che nei primi 112 (numero vincitori) ci sono 9 persone che sono state assunte quest'anno + 2 interni + 2 vincitori del concorso inail!!!

Commenta

credo che questo non si possa sapere anche per motivi di privacy. le persone erano comunque 8 non 9!

Commenta

certo deve essere stato sconvolgente dover dare una risposta così su 2 piedi!!

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
          Io so che nei primi 112 (numero vincitori) ci sono 9 persone che sono state assunte quest'anno + 2 interni + 2 vincitori del concorso inail!!!
          Considerando che prima di oggi altri sono stati già ripescati, mi viene da supporre che gli scorrimenti avvenuti fino ad ora siano avvenuti per rinuncia di esterni, perchè sennò avrebbero chiamato tutti insieme i nuovi ammessi dopo aver depennato gli interni... però questa è una mia ipotesi... certo che se fosse così si scorrerebbe ancora come minimo di 10 posti, che sono quelli che gli interni lascerebbero liberi...

Commenta

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
            credo che questo non si possa sapere anche per motivi di privacy. le persone erano comunque 8 non 9!
            Inizialmente erano 9 , ora sono 8 !! Cmq complimenti e in bocca al lupo !!! quale sede hai intenzione di scegliere???

Commenta

Considerando che prima di oggi altri sono stati già ripescati, mi viene da supporre che gli scorrimenti avvenuti fino ad ora siano avvenuti per rinuncia di esterni, perchè sennò avrebbero chiamato tutti insieme i nuovi ammessi dopo aver depennato gli interni... però questa è una mia ipotesi... certo che se fosse così si scorrerebbe ancora come minimo di 10 posti, che sono quelli che gli interni lascerebbero liberi...
              teoria interessante.... se così fosse potrei considerarmi già dentro!!!

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
                teoria interessante.... se così fosse potrei considerarmi già dentro!!!
                Te lo auguro, in bocca al lupo... tienici informati!

Commenta

sì non me l'aspettavo così per telefono. Sconvolgente sì ma sale anche una gioia incredibile! Sede? come sfigata ripescata devo sceglierla bene!! Valuterò.

Vi auguro di tutto cuore che vi telefonino anche a voi o vi arrivi mail o racc.

Commenta

Te lo auguro, in bocca al lupo... tienici informati!
                    Certamente..tu sei pure in attesa per il Piemonte????

Commenta

L'attesa è snervante

Commenta

Sto operando...
                      X