annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    nn adirarti con me...se guardi il forum qualche settimana fa avevo gia' scritto che chiamando in ae mi avevano risposto che le cose stavano cosi' infatti aspettano il 22 per scorrere le graduatorie perche' se nn arrivano le rinunce nn si scorre certo lo trovo sbagliato se gli internisti hanno gia' firmato un contratto nn dovrebbero essere tenuti in considerazione....mi e' stato detto che c'e' la possibilita' di dover organizzare un trasferimento nell'arco di una settimana
    in verità Elia il 25 gennaio mi aveva detto che gli interni sarebbero stati esclusi dal tirocinio e che avrebbero inoltrato la mail anche ai ripescati all'inizio di febbraio, poi il tutto è passato alle regionali e li non si è capito più nulla. Insomma quando penso di aver capito qualcosa sono al punto di partenza. E' diventata la storia infinita. Uffa

Commenta

parlo per il piemonte... quanto da te scritto corrisponde a quanto mi hanno detto in DR piemonte... i destinatari delle convocazioni devono rispondere altrimenti se nn lo fanno vengono esclusi e la graduatoria scorre....

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      in verità Elia il 25 gennaio mi aveva detto che gli interni sarebbero stati esclusi dal tirocinio e che avrebbero inoltrato la mail anche ai ripescati all'inizio di febbraio, poi il tutto è passato alle regionali e li non si è capito più nulla. Insomma quando penso di aver capito qualcosa sono al punto di partenza. E' diventata la storia infinita. Uffa

Commenta

Grazie x l'augurio!Speriamo davvero..io disto una quarantina di posizioni;(

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
          parlo per il piemonte... quanto da te scritto corrisponde a quanto mi hanno detto in DR piemonte... i destinatari delle convocazioni devono rispondere altrimenti se nn lo fanno vengono esclusi e la graduatoria scorre....
          i destinatari delle convocazioni devono rispondere altrimenti se nn lo fanno vengono esclusi e la graduatoria scorre... io penso che queste parole siano state scritte anche per gli interni o sbaglio???? sono sicura per gli esterni perchè l'ho letta con i miei occhi ma quella per gli interni no perciò illuminatemi

Commenta

Non ricordo chi,ma qualcuno ha riportato testualmente la mail inviata agli interni,ed era specificato che dovevano rinunciare al tirocinio,

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Non ricordo chi,ma qualcuno ha riportato testualmente la mail inviata agli interni,ed era specificato che dovevano rinunciare al tirocinio,
              ma se solo qualche interno postasse la mail staremo più tranquilli tutti, se qualcuno lo volesse fare ci aiutereste a capire qualcosa in più grazie

Commenta

Confermo è stato più volte detto anche nel forum che gli interni saranno dispensati dal tirocinio e di conseguenza trasferiti previa rinuncia al tirocinio stesso

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Confermo è stato più volte detto anche nel forum che gli interni saranno dispensati dal tirocinio e di conseguenza trasferiti previa rinuncia al tirocinio stesso
                  sono sempre convita che al fine di eliminare qualsiasi dubbio, qualcuno posti la mail perchè vi ripeto a me non risulta questo

Commenta

ora resta da capire quanti siano effettivamente gli interni in Lombardia.
                    Elia parlò di 27

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      questa mi è nuova. Fino ad ora si diceva che avrebbero lasciato il posto agli altri e adesso si viene a sapere che devono comunicare espressamente la rinuncia, insomma qualcuno potrebbe spiegarmi come stanno VERAMENTE le cose?!?!?!?!?!?!?!??!?! sono proprio stanca di sentire una cosa e leggerne altre BASTA BASTA BASTA
                      Direi che vi state allarmando per nulla.... gli interni per forza liberano il posto , perchè o accettano il trasferimento o rimangono dove sono . IN OGNI CASO NON SONO DEI TIROCINANTI , quindi la graduatoria scorre. Che poi formalmente si debba aspettare che decorrano i termini per permettere loro di comunicare la riuncia questo è altro discorso

Commenta

Sto operando...
                      X