Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
-
parlo per il piemonte... quanto da te scritto corrisponde a quanto mi hanno detto in DR piemonte... i destinatari delle convocazioni devono rispondere altrimenti se nn lo fanno vengono esclusi e la graduatoria scorre....
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioin verità Elia il 25 gennaio mi aveva detto che gli interni sarebbero stati esclusi dal tirocinio e che avrebbero inoltrato la mail anche ai ripescati all'inizio di febbraio, poi il tutto è passato alle regionali e li non si è capito più nulla. Insomma quando penso di aver capito qualcosa sono al punto di partenza. E' diventata la storia infinita. Uffa
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggioparlo per il piemonte... quanto da te scritto corrisponde a quanto mi hanno detto in DR piemonte... i destinatari delle convocazioni devono rispondere altrimenti se nn lo fanno vengono esclusi e la graduatoria scorre....
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioNon ricordo chi,ma qualcuno ha riportato testualmente la mail inviata agli interni,ed era specificato che dovevano rinunciare al tirocinio,
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioConfermo è stato più volte detto anche nel forum che gli interni saranno dispensati dal tirocinio e di conseguenza trasferiti previa rinuncia al tirocinio stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioquesta mi è nuova. Fino ad ora si diceva che avrebbero lasciato il posto agli altri e adesso si viene a sapere che devono comunicare espressamente la rinuncia, insomma qualcuno potrebbe spiegarmi come stanno VERAMENTE le cose?!?!?!?!?!?!?!??!?! sono proprio stanca di sentire una cosa e leggerne altre BASTA BASTA BASTA
Commenta
Commenta