Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
non è però cosi semplice , e soprattutto si vogliono tutelare da eventuali ricorsi , non si può far decadere con tanta facilità chi con un concorso pubblico si è guadagnato un posto di lavoroOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMa infatti la cosa + giusta sarebbe di considerare la mancata risposta come decadenza.
Commenta
-
hai mai sentito parlare degli interni che rifanno il concorso?????Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioMa se già hai dato..deduco tu ora faccia parte dell'organico AE, come mai ti interessi algi scorrimenti?
Pura curiosità, se non ti va non rispondere.
Commenta
-
Comunque nella comunicazione che ci hanno inviato c'è scritto espicitamente che la dichiarazione di accettazione del tirocinio doveva essere comunicata entro il 22/02 a pena di decadenza quindi il contatto telefonico è un formalità in più per assicurarsi della volontà dei candidati ma che in teoria dovrebbero far comunque scorrere la graduatoria.
Pura opinione personale
!!!
Commenta
-
ma anche io comunque la interpreto così... anche perchè così si rischia di prendere meno tirocinanti di quelli che il bando stesso ha previsto, con un ovvio spreco di risorse perchè sono stati stanziati dei soldi per selezionare tot tirocinanti e non di meno...Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioComunque nella comunicazione che ci hanno inviato c'è scritto espicitamente che la dichiarazione di accettazione del tirocinio doveva essere comunicata entro il 22/02 a pena di decadenza quindi il contatto telefonico è un formalità in più per assicurarsi della volontà dei candidati ma che in teoria dovrebbero far comunque scorrere la graduatoria.
Pura opinione personale
!!!
Commenta
-
magari scrivono a pena di decadenza per riservarsi la possibilità dello scorrimento , però è comprensibile quando si da un termine così breve , volersi sincerare che la volontà sia effettivamente quella di non accettareOriginariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioComunque nella comunicazione che ci hanno inviato c'è scritto espicitamente che la dichiarazione di accettazione del tirocinio doveva essere comunicata entro il 22/02 a pena di decadenza quindi il contatto telefonico è un formalità in più per assicurarsi della volontà dei candidati ma che in teoria dovrebbero far comunque scorrere la graduatoria.
Pura opinione personale
!!!
Commenta
-
a mio parere...solo mio...non fraintendete...è più che logico che le non risposte una volta contattate telefonicamente giusto per sicurezza daranno luogo a scorrimento
!! allora ragioniamo per assurdo
....se su 483 concorrenti...200 non rispondono che si fa???? fanno un concorso dopo tutti i soldi che si son spesi per meno persone di quelle previste??? con tante altre che sono pronte e disponibili??
e questo solo perchè alcuni non si sono nemmeno presi il fastidio di comunicare la rinucia??? dai è assurada sta cosa!! e poi come qualcuno ha detto ci sta scritto anche sul bando...quindi l'ae sarebbe soggetta anche a ricorso da parte di chi aveva una legittima aspettativa!!!
...quello che mi da un po' fastidio è che si parla tanto di trasparenza ma alla fine non danno delle notizie che dovrebbero essere di dominio pubblico!! voglio dire invece di parlare di FORSE 20 -25 rinunce espresse...e 30 non risposte,cosa nemmeno detta in modo chiaro oggi! ieri di 5 rinunce espresse e 60 non risposte...NON DANNO NEMMENO NUMERI CERTI SUGLI INTERNI...questo è sconcerante secondo me! anche perchè una volta che rispondi al telefono,il tempo cmq lo stai perdendo ...DI' LE COSE COME STANNO ...mah...
Commenta

Commenta