annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    In ogni caso tu che pensi?Che siano comprensivi?

Ma tu sei già funzionario Ae ,non ho ancora capito
    come ho già detto i funzionari non sono fatti con lo stampino , ci sono quelli molto disponibili tipo il Dott. Elia e quelli che lo sono meno , è così ovunque , credo non vi sia null'altro da dire...

Commenta

Ma infatti la cosa + giusta sarebbe di considerare la mancata risposta come decadenza.
      non è però cosi semplice , e soprattutto si vogliono tutelare da eventuali ricorsi , non si può far decadere con tanta facilità chi con un concorso pubblico si è guadagnato un posto di lavoro

Commenta

Ma se già hai dato..deduco tu ora faccia parte dell'organico AE, come mai ti interessi algi scorrimenti?
        Pura curiosità, se non ti va non rispondere.

Commenta

Ma se già hai dato..deduco tu ora faccia parte dell'organico AE, come mai ti interessi algi scorrimenti?
          Pura curiosità, se non ti va non rispondere.
          hai mai sentito parlare degli interni che rifanno il concorso?????

Commenta

Ah ecco.Tutto chiaro.

Commenta

Comunque nella comunicazione che ci hanno inviato c'è scritto espicitamente che la dichiarazione di accettazione del tirocinio doveva essere comunicata entro il 22/02 a pena di decadenza quindi il contatto telefonico è un formalità in più per assicurarsi della volontà dei candidati ma che in teoria dovrebbero far comunque scorrere la graduatoria.

Pura opinione personale!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                Comunque nella comunicazione che ci hanno inviato c'è scritto espicitamente che la dichiarazione di accettazione del tirocinio doveva essere comunicata entro il 22/02 a pena di decadenza quindi il contatto telefonico è un formalità in più per assicurarsi della volontà dei candidati ma che in teoria dovrebbero far comunque scorrere la graduatoria.

ma anche io comunque la interpreto così... anche perchè così si rischia di prendere meno tirocinanti di quelli che il bando stesso ha previsto, con un ovvio spreco di risorse perchè sono stati stanziati dei soldi per selezionare tot tirocinanti e non di meno...

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio

magari scrivono a pena di decadenza per riservarsi la possibilità dello scorrimento , però è comprensibile quando si da un termine così breve , volersi sincerare che la volontà sia effettivamente quella di non accettare

Commenta

comunque anche nel bando c'è scritto che chi non comunica la propria volontà di partecipare o rinunciare decade... e considerando che c'è una graduatoria, se questi decadono si deve scorrere l'elenco finchè non si raggiunge la quota prevista dei posti messi a concorso più il 40%.

Commenta

a mio parere...solo mio...non fraintendete...è più che logico che le non risposte una volta contattate telefonicamente giusto per sicurezza daranno luogo a scorrimento!! allora ragioniamo per assurdo....se su 483 concorrenti...200 non rispondono che si fa???? fanno un concorso dopo tutti i soldi che si son spesi per meno persone di quelle previste??? con tante altre che sono pronte e disponibili?? e questo solo perchè alcuni non si sono nemmeno presi il fastidio di comunicare la rinucia??? dai è assurada sta cosa!! e poi come qualcuno ha detto ci sta scritto anche sul bando...quindi l'ae sarebbe soggetta anche a ricorso da parte di chi aveva una legittima aspettativa!!! ...quello che mi da un po' fastidio è che si parla tanto di trasparenza ma alla fine non danno delle notizie che dovrebbero essere di dominio pubblico!! voglio dire invece di parlare di FORSE 20 -25 rinunce espresse...e 30 non risposte,cosa nemmeno detta in modo chiaro oggi! ieri di 5 rinunce espresse e 60 non risposte...NON DANNO NEMMENO NUMERI CERTI SUGLI INTERNI...questo è sconcerante secondo me! anche perchè una volta che rispondi al telefono,il tempo cmq lo stai perdendo ...DI' LE COSE COME STANNO ...mah...

Commenta

Sto operando...
                      X