Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
consigli ai tirocinanti per lo studio
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioe se chiedessimo all'amministratore di creare tre sottogruppi di discussioni, distinti per materie? così come hanno distinto tra PRIMA PROVA e SECONDA PROVA, potrebbero aggiungere DIRITTO CIVILE E COMMERCIALE, DIRITTO TRIBUTARIO, CONTABILITA' AZIENDALE....
così poi non ci si perde tra mille messaggi sparpagliati nelle varie discussioni....
per civile e commerciale bastano i manuali universitari, da studiare per intero e sottolineo per intero;
per tributario il De luca della simone, il tesauro parte generale e speciale, gli opuscoli dell'area servizi, l'annuario del contribuente, eventuale materiale messo a disposizione dall'Agenzia ai tirocinanti;
per contabilità il frizzera o altri libri intitolati contabilità e bilancio, qualche librettino per le operazioni di base della partita doppia.
Il memento è più per la consultazione che per lo studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioTu esci dall'aula immediatente insieme a quel Rosso"!!!
Non ci metto la mano sul fuoco ... ma mi pare di avere letto l'innalzamnto della soglia qualche mese fa... ma mi fido..
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioCosa vinco, però? Prima di proseguire, ma posso partecipare anche io o solo i nuovi? Non so se questo è il posto adatto, ma per lo studio vi posso dar equalche consiglio: per civile il manuale Simone va bene, come pure per commerciale. Per diritto tributario io ho usato il Tesauro e se volete e mi lasciate le mail, magari vi invio le dispense che ci diedero durante il tirocinio. Per contabilità il Simone, ma anche le dispense AE che troverete in Intranet durante il tirocinio. Saluti.
grazie mille anche da parte mia
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioTu esci dall'aula immediatente insieme a quel Rosso"!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare dal 2007...
è gia è l afinanziaria 2007.. mamma mia sto invecchiando
Commenta
-
Cosa vinco, però? Prima di proseguire, ma posso partecipare anche io o solo i nuovi? Non so se questo è il posto adatto, ma per lo studio vi posso dar equalche consiglio: per civile il manuale Simone va bene, come pure per commerciale. Per diritto tributario io ho usato il Tesauro e se volete e mi lasciate le mail, magari vi invio le dispense che ci diedero durante il tirocinio. Per contabilità il Simone, ma anche le dispense AE che troverete in Intranet durante il tirocinio. Saluti.
Senti seiano mi manderesti le dispense? grazie
solomarlene@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioScherzo sara anzi hai mi hai anticipato brava.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioCome nasce la riserva di legge (la storia) in materia tributaria:?
Commenta
Commenta