annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda relativamente alla certificazione dei titoli: si devono portare all'inizio del tirocino? con gli originali?

Commenta

Non sarebbe il caso di "ammazzare il tempo" nel thread aperto per l'occasione? "sala d'attesa 16/10"

Commenta

Vorrà dire che faremo ricorso al consiglio di Stato.

Commenta

beato chi può ammazzarsi qua sul forum.

Commenta

Ci sono riuscita! Grazie comunque! So che non è la sede adatta, ma avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto (eventuale) di un manuale di tributario: leggo che il Tesauro è molto consigliato, ma è un pò datato .. il Falsitta è aggiornatissimo ma è anche più lungo. Lo consigliate? Oppure è troppo dispersivo?

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            se hai bisogno puoi anche mandarmi una mail, sai che ti rispondo!
            anche se non sono una vittima....ho solo tanta pazienza......

Commenta

Che poi, pensavo, non ho ancora avuto modo di leggere le dispense, ma mi chiedevo se l'acquisto di un manuale fosse indispensabile ... ma forse le dispense non coprono tutto il programma ...

Commenta

penso che vanno bene poi te danno loro senza che le stampi, per che regione concorri?
                Ultima modifica di diacronico; 08-10-2009, 16:40.

Commenta

Quindi, se non ho capito male, secondo te, le dispense da sole potrebbero essere sufficienti, senza andare a comprare e studiare un manuale di tributario (tipo Falsitta o Tesauro)? Io concorro per il Lazio, tu?

Commenta

No le integri con qualcosa dal taglio più pratico e aggiornato, io Lombardia che laurea hai tu?

Commenta

Giurisprudenza. Tu economia, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X