annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Obiettivo Orale

    Creiamo un gruppo che voglia contribuire a raggiungere l'obiettivo. Per prima cosa direi stendere un piano di lavoro. I partecipanti dovranno:
    Indicare la propria regione e quella in cui si concorre
    Scegliere una delle tre materie.
    lasciare la propria mail.
    L'unione fa la forza.

    #2
    e se chiedessimo all'amministratore di creare tre sottogruppi di discussioni, distinti per materie? così come hanno distinto tra PRIMA PROVA e SECONDA PROVA, potrebbero aggiungere DIRITTO CIVILE E COMMERCIALE, DIRITTO TRIBUTARIO, CONTABILITA' AZIENDALE....
    così poi non ci si perde tra mille messaggi sparpagliati nelle varie discussioni....

    Commenta


      #3
      ci avevo pensato coolicecube, ma prima formiamo un gruppo affiatato e collaborativo poi ci organizzeremo come meglio crediamo.

      Commenta


        #4
        oooooooops...ho già inviato la richiesta all'amministratore....

        Commenta


          #5
          se dovessi farcela, io ci sono. incrociamo le dita

          Commenta


            #6
            anche io se dovessi farcela ci sono

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              anche io se dovessi farcela ci sono
              ...sottoscrivo!!!

              Commenta


                #8
                io per ora sono pessimista sulla mia prova, comunque nel caso.....io ci sto

                Commenta


                  #9
                  Non ho ben capito come funziona..ognuno di noi si dichiara "esperto" in una materia per poi?!

                  Commenta


                    #10
                    ma prima non converrebbe aspettare la sicurezza di essere passati??
                    Qui mi pare che molti diano per assodato il superamento della loro prova...
                    meglio aspettare l'ufficialità che le sorprese in questo concorso sono all'ordine del giorno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X