Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiofiglioli dovute lasciare tutti la vostra mail l'ho scritto nel primo post.
Baracco
Esperto Tributario
Tutor: nd
Saradella
promoter
così impara ...
nessuno finora ha lasciato la mail....che ne so, magari sei un molestatore...ci fai dello stalking, del mobbing...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiocos'è un tentativo di broccolaggio ????????(senza offese per nessuno!!!!)
Commenta
-
precisazioni
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene bene, in questi giorni ho scoperto di essere: mentore, braccio destro, Virgilio, jolly e quasi quotata in borsa....
ti lascerò la mia mail dopo il 16, aspettiamo di vedere i nostri nomi nero su bianco, che è meglio!!!
Quanto ai "tituli" quello di Virgilio se l'è dato da sola, per quello l'ho declassata. Non mi ricordavo di aver detto che ti quotavo in borsa però mi ha fatto ridere un bel pò.
diacronico
Esperto: Contabilità
Tutor: principi contabili nazionali e IAS
mail: diacronico@tele2.it
Fate come me.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioQuanto ai "tituli" quello di Virgilio se l'è dato da sola, per quello l'ho declassata. Non mi ricordavo di aver detto che ti quotavo in borsa però mi ha fatto ridere un bel pò.
"Se vengo preso ti prometto che ti quoto in borsa saradella. Krizia ormai i forumisti scommettono sull'oro dopo questi rumors siamo al 57%."
Comunque, scherzi a parte....queste discussioni mi piacciono per ammazzare l'attesa, però dai, aspettiamo il 16 prima di fare piani....ti immagini che tranvata se non l'ho passato??
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSaradella ti ho risposto su commenti al tar, cancella quella triste affermazione sul mobbing che cavolo di promoter sei.
ma da dove le tiri fuori??
io scherzavo col mobbing, spero non ti sei offeso!!
...ti ho fatto anche le faccine sorridenti ....
non so come si fa a cancellare il messaggio, ti potresti accontentare delle mie pubbliche scuse sulla mia infamante illazione nei tuoi confronti?
Commenta
Commenta