annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Ho scelto io per te proprio per questo. Tu sarai il jolly nonchè il mio braccio destro ma ti devi impegnare di più. Devi lasciare la tua mail dolcezza per questo genere di informazioni. Grazie per la collaborazione.
    cos'è un tentativo di broccolaggio ????????(senza offese per nessuno!!!!)
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

figlioli dovute lasciare tutti la vostra mail l'ho scritto nel primo post.
      Baracco
      Esperto Tributario
      Tutor: nd

Saradella
      promoter
      così impara ...

Commenta

figlioli dovute lasciare tutti la vostra mail l'ho scritto nel primo post.
        Baracco
        Esperto Tributario
        Tutor: nd

Saradella
        promoter
        così impara ...
        Sì ma............ perchè ti arrabbi solo con me?!
        nessuno finora ha lasciato la mail....che ne so, magari sei un molestatore...ci fai dello stalking, del mobbing...

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          cos'è un tentativo di broccolaggio ????????(senza offese per nessuno!!!!)
          OSSIGNUR!!!dopo i farinelli........pure i broccoli!!

Commenta

precisazioni

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            bene bene, in questi giorni ho scoperto di essere: mentore, braccio destro, Virgilio, jolly e quasi quotata in borsa....
            ti lascerò la mia mail dopo il 16, aspettiamo di vedere i nostri nomi nero su bianco, che è meglio!!!
            Non necessariamente si deve aver superato la prima o seconda prova, anche chi volesse prepararsi per il futuro concorso può acquisire il "titulo" di esperto. Ovviamente ci devono essere delle referenze per questo avevo nominato saradella come "Controller" vista la sua assidua frequenza.
            Quanto ai "tituli" quello di Virgilio se l'è dato da sola, per quello l'ho declassata. Non mi ricordavo di aver detto che ti quotavo in borsa però mi ha fatto ridere un bel pò.
            diacronico
            Esperto: Contabilità
            Tutor: principi contabili nazionali e IAS
            mail: diacronico@tele2.it
            Fate come me.

Commenta

Quanto ai "tituli" quello di Virgilio se l'è dato da sola, per quello l'ho declassata. Non mi ricordavo di aver detto che ti quotavo in borsa però mi ha fatto ridere un bel pò.
              ti rinfresco la memoria............veramente sei tu che hai fatto ridere un bel pò me!!!

"Se vengo preso ti prometto che ti quoto in borsa saradella. Krizia ormai i forumisti scommettono sull'oro dopo questi rumors siamo al 57%."

Comunque, scherzi a parte....queste discussioni mi piacciono per ammazzare l'attesa, però dai, aspettiamo il 16 prima di fare piani....ti immagini che tranvata se non l'ho passato??

Commenta

Saradella ti ho risposto su commenti al tar, cancella quella triste affermazione sul mobbing che cavolo di promoter sei.

Commenta

Saradella ti ho risposto su commenti al tar, cancella quella triste affermazione sul mobbing che cavolo di promoter sei.
                  ho visto!!
                  ma da dove le tiri fuori??
                  io scherzavo col mobbing, spero non ti sei offeso!!
                  ...ti ho fatto anche le faccine sorridenti ....
                  non so come si fa a cancellare il messaggio, ti potresti accontentare delle mie pubbliche scuse sulla mia infamante illazione nei tuoi confronti?

Commenta

...dopo aver letto che hai l'auto con gli interni di pelle di gatto, posso dirti con certezza che la tua sede ideale è Pavia!
                    ti compri una bella pelliccia in volpe argentata della Groenlandia e con gli interni di gatto ci vai a nozze!!

Commenta

Oddio che m'ha detto ....Sai ero proprio indeciso fra pavia e voghera...però considera la mia c'ha anche l'adesivo sul cofano Black cat, spoiler e minigonne. Tu saresti la ciliegina sulla torta. Peccato che mi rovini la moquette con quegli stivali da Vamp.
                      diacronico 1
                      saradella 0

Commenta

Sto operando...
                      X