se dio vuole che io passi la seconda prova, vorrei essere del gruppo... darei una mano in contabilità... ciao e in bocca al lupo a tutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
allora vediamo un po.....
Baracco: dirito tributario
tutor: imposte sul reddito, IVA
contatto: baracco76@gmail.comAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiobuongiorno, vedo con piacere che ci stiamo moltiplicando, nel frattempo vi affido un semplice compito
Prima missione: raccogliere le domande dell'orale degli altri anni e riunirle in un unico file.
Vi saluto con affetto.
e toglimi subito il titolo di "promoter", che non mi piace tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioSalve, ma questa nuova creazione di sotto-gruppi è utile per la fase successiva? Vale a dire Tirocinio -> Prova Orale?
Anche se forse è prematuro pensarci, è un ottima idea, formalizzate le vostre richieste, dal canto nostro c'è la piena disponibilità a rendere tutto più lineare ed ordinato.
Grazie a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....ecco qua, vedi IO come sono collaborativa??
e toglimi subito il titolo di "promoter", che non mi piace tanto...
ma fin ora non sappiamo chi è il Padre (Esperto) - figlio (tutor). Quindi aspettiamo senno diventa un bordello e
io non voglio essere un "Magna". Fate come ha scritto baracco. Con affetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioCoolicecube per la partizione direi di seguire uno schema Madre - figlia (Materia-disciplina),
ma fin ora non sappiamo chi è il Padre (Esperto) - figlio (tutor). Quindi aspettiamo senno diventa un bordello e
io non voglio essere un "Magna". Fate come ha scritto baracco. Con affetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioallora vediamo un po.....
Baracco: dirito tributario
tutor: imposte sul reddito, IVA
contatto: baracco76@gmail.com
informatica
tutorffice, ERP, browserAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodato che qualcuno (non ricordo il nome e in che 3d) chiedeva il tutoraggio aggiungo anche
informatica
tutorffice, ERP, browser
Commenta
Commenta