annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se dio vuole che io passi la seconda prova, vorrei essere del gruppo... darei una mano in contabilità... ciao e in bocca al lupo a tutti....

Commenta

allora vediamo un po.....
      Baracco: dirito tributario
      tutor: imposte sul reddito, IVA
      contatto: baracco76@gmail.com
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

buongiorno, vedo con piacere che ci stiamo moltiplicando, nel frattempo vi affido un semplice compito

Prima missione: raccogliere le domande dell'orale degli altri anni e riunirle in un unico file.
        Vi saluto con affetto.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          buongiorno, vedo con piacere che ci stiamo moltiplicando, nel frattempo vi affido un semplice compito

Prima missione: raccogliere le domande dell'orale degli altri anni e riunirle in un unico file.
          Vi saluto con affetto.
          ....ecco qua, vedi IO come sono collaborativa??
          e toglimi subito il titolo di "promoter", che non mi piace tanto...
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            Salve, ma questa nuova creazione di sotto-gruppi è utile per la fase successiva? Vale a dire Tirocinio -> Prova Orale?

Anche se forse è prematuro pensarci, è un ottima idea, formalizzate le vostre richieste, dal canto nostro c'è la piena disponibilità a rendere tutto più lineare ed ordinato.

Grazie a tutti voi.
            secondo me sarebbe utilissima, se distinta anche per materia...voglio dire, per ogni sottogruppo ci si potrebbe aiutare nella scelta dei libri, nell'affrontare un argomento più o meno ostico così poi tutti possono comprenderlo, nel provare a dare delle risposte alle domande già fatte nei concorsi precedenti...o no?

Commenta

Spero di passare alla seconda prova, mi piacerebbe essere in questo gruppo. Baci concorro per il veneto

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ....ecco qua, vedi IO come sono collaborativa??
                e toglimi subito il titolo di "promoter", che non mi piace tanto...
                Bene saradella, sappi che anche io lo sono stato in passato se ti può rincuorare, è una figura vitale per ogni organizzazione. Coolicecube per la partizione direi di seguire uno schema Madre - figlia (Materia-disciplina),
                ma fin ora non sappiamo chi è il Padre (Esperto) - figlio (tutor). Quindi aspettiamo senno diventa un bordello e
                io non voglio essere un "Magna". Fate come ha scritto baracco. Con affetto.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Coolicecube per la partizione direi di seguire uno schema Madre - figlia (Materia-disciplina),
                  ma fin ora non sappiamo chi è il Padre (Esperto) - figlio (tutor). Quindi aspettiamo senno diventa un bordello e
                  io non voglio essere un "Magna". Fate come ha scritto baracco. Con affetto.
                  senti diacronico, chiamami simpaticamente solo cool quell'icecube mi pare un tantinello freddino

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    allora vediamo un po.....
                    Baracco: dirito tributario
                    tutor: imposte sul reddito, IVA
                    contatto: baracco76@gmail.com
                    dato che qualcuno (non ricordo il nome e in che 3d) chiedeva il tutoraggio aggiungo anche
                    informatica
                    tutorffice, ERP, browser
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      dato che qualcuno (non ricordo il nome e in che 3d) chiedeva il tutoraggio aggiungo anche
                      informatica
                      tutorffice, ERP, browser
                      miticooooooooo, ora mi sento molto più tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X