Chi so le due teste a cui alludi?
<<Nella scelta dei libri non fate l'errore di valutazione che l'economista Keynes aveva definito "del concorso di bellezza">>: penso che a giustizia, gli tremeranno le vene dei polsi quando lo leggerà Vi ho messo l'immagine a mo di promemoria.
Nella scelta dei libri non fate l'errore di valutazione che l'economista Keynes aveva definito "del concorso di bellezza": penso che a giustizia, gli tremeranno le vene dei polsi quando lo leggerà/QUOTE]
così poi si monta la testa e sai che rogna abbiamo?
no, no, a me piace così...molto terra terra, che ogni tanto ci spara lì qualcuna delle sue divertenti perle!
così poi si monta la testa e sai che rogna abbiamo?
no, no, a me piace così...molto terra terra, che ogni tanto ci spara lì qualcuna delle sue divertenti perle!
allora costituiamo anche un collegio sindacale in modo tale da ridimensionare eventuali montature
Chi so le due teste a cui alludi?
<<Nella scelta dei libri non fate l'errore di valutazione che l'economista Keynes aveva definito "del concorso di bellezza">>: penso che a giustizia, gli tremeranno le vene dei polsi quando lo leggerà Vi ho messo l'immagine a mo di promemoria.
le due teste sono, ovviamente, solo simboliche e non già quelle di cerbero (che in effetti ne aveva tre)...
ok, così mi va bene!!
Baracco, non mi ricordo più...anche tu hai concorso per la lombardia?
si anche io in lombardia (aula 3 mi pare) e in trepida attesa per calmare le ondate ansiogene che ormai da 2 settimane logorano il fisico e la mente (i redbull ormai sono acqua fresca)
le due teste sono, ovviamente, solo simboliche e non già quelle di cerbero (che in effetti ne aveva tre)...
Attribuzione degli uffici all'interno dell'AE:
Baracco: risk management
Coolicecube: contenzioso
Pepito: accertamento
Calimocia: risorse umane
saradella: Urp
Diacronicorganizzazione e sviluppo
Commenta