annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    però così non vale...mi lasciate tutta sola soletta nel mio bel veneto
    meglio sola che male accompagnata, no?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      stando alla griglia qua sul forum - sempre che sia corretta - io avrei 70 esatte, 5 omesse e 5 errori.
      poi non so, magari nella fretta ho annerito tutte le caselle sbagliate o chissà cosa ho combinato....
      Aspetto il 16 con ansia....
      ecco, pure io sospetto di aver fatto 72 esatte e alla men peggio 8 errori....l'unico incubo che ho è di aver cannato ad annerire le caselline delle risposte....mi sento una specie di fantozzi in gonnella per questo

Commenta

allora....un quizzetto facile facile per te: pensa alla lombardia e dimmi qual è la provincia in cui non andresti mai, nemmeno a pagarti....ecco, lì è dove risiedo io e quella sarà la mia scelta!!
        personalmente Bergamo, ma so già che tu non ti riferivi a bergamo, quindi dico Sondrio.....
        ....se indovino che vinco??
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
          ma questo non era un concorso per funzionari amministrativo-tributari????
          a volte mi sembra di essere nel film "qualcuno volò sul nido del cu****"
          CHI CONOSCE UN BRAVO PSICHIATRA?????????
          io sono figlia di...non uno, ma ben due psichiatri.... 'na famiglia di squilibrati insomma

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            però così non vale...mi lasciate tutta sola soletta nel mio bel veneto
            Cooli faremo 4 salti in padella anche nella tua contea.
            Anche tu hai bisogno di una lucida al tuo brand mi sa.

Commenta

personalmente Bergamo, ma so già che tu non ti riferivi a bergamo, quindi dico Sondrio.....
              ....se indovino che vinco??
              ovviamente vinci un fantastico tirocinio a Sondrio!!
              vedi che di solito i ripescati li mandano qua....come ultima spiaggia!

Commenta

ovviamente vinci un fantastico tirocinio a Sondrio!!
                vedi che di solito i ripescati li mandano qua....come ultima spiaggia!
                beh non è che mi dispiaccia poi tanto come ultima spiaggia....è solo che ovrei lasciare casa.....130 chilometri da milano non sono uno scherzo......
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Monza viene considerata ufficio provinciale o ancora è territoriale???
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    Cooli faremo 4 salti in padella anche nella tua contea.
                    Anche tu hai bisogno di una lucida al tuo brand mi sa.
                    visto che caruccio il mio avatar?

Commenta

Monza viene considerata ufficio provinciale o ancora è territoriale???
                      da che so io Monza non è ancora attivo come direzione provinciale!

Commenta

Sto operando...
                      X