Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiostando alla griglia qua sul forum - sempre che sia corretta - io avrei 70 esatte, 5 omesse e 5 errori.
poi non so, magari nella fretta ho annerito tutte le caselle sbagliate o chissà cosa ho combinato....
Aspetto il 16 con ansia....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora....un quizzetto facile facile per te: pensa alla lombardia e dimmi qual è la provincia in cui non andresti mai, nemmeno a pagarti....ecco, lì è dove risiedo io e quella sarà la mia scelta!!
....se indovino che vinco??AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioma questo non era un concorso per funzionari amministrativo-tributari????
a volte mi sembra di essere nel film "qualcuno volò sul nido del cu****"
CHI CONOSCE UN BRAVO PSICHIATRA?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioperò così non vale...mi lasciate tutta sola soletta nel mio bel veneto
Anche tu hai bisogno di una lucida al tuo brand mi sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiopersonalmente Bergamo, ma so già che tu non ti riferivi a bergamo, quindi dico Sondrio.....
....se indovino che vinco??
vedi che di solito i ripescati li mandano qua....come ultima spiaggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioovviamente vinci un fantastico tirocinio a Sondrio!!
vedi che di solito i ripescati li mandano qua....come ultima spiaggia!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioCooli faremo 4 salti in padella anche nella tua contea.
Anche tu hai bisogno di una lucida al tuo brand mi sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioMonza viene considerata ufficio provinciale o ancora è territoriale???
Commenta
Commenta