Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiook, visto che IO sono una persona schietta e non mi piace parlare per sottintesi....ti chiarisco subito: la naja negli alpini la fanno quelle belle ragazze gnocche che girano per i marciapiedi, ma che in realtà nascondono la "sorpresa"....e da qui la necessità di mettersi la padella dentro le mutande.
è un modo di dire che si usa per i trans.................
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiook, visto che IO sono una persona schietta e non mi piace parlare per sottintesi....ti chiarisco subito: la naja negli alpini la fanno quelle belle ragazze gnocche che girano per i marciapiedi, ma che in realtà nascondono la "sorpresa"....e da qui la necessità di mettersi la padella dentro le mutande.
è un modo di dire che si usa per i trans.................
tutto avrei pensato m che fossi......................
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolui non è così "materiale"....a lui piaccio perchè sono bella dentro e basta!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioaah e tu così me lo dici . Non si può vedere una foto? magari tramite posta elettronica?
della sorpresa o della padella??
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggiolo so lo so... ti risulta bene.. state parlando di fisici... dovete stare in "ritiro" fino alla conferma dell'assunzione
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiofoto di cosa??
della sorpresa o della padella??
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosarade'..ma non eri sposata?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosarade'..ma non eri sposata?
machè sposata....chi se la piglia una come me?!
Commenta
Commenta