annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioRobil sei di....genova?curiosità
No non sono ligure.... concorro lombardia... o meglio concorrevo forse visto che mi sono autovalutato 27...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioragazzi premesso che ho letto solo le prime tre-quattro pagine di questa discussione ... madò quanto scrivete...
suggerirei di partire dalle domande uscite agli orali scorsi che sono ampiamente pubblicate sul forum. lombardia, emilia, piemonte, veneto, lazio ...
partendo dalla domanda : inquadramento dell'istituto, riferimenti normativi, disciplina in sintesi, analisi attenta delle eventuali particolarità della disciplina stessa, testi e/o circolari dove è ben trattato l'argomento...
l'idea dell'esperto è buona ma aggiungerei che dopo una esposizione di civile o commerciale l'addetto al tributario è bene che riprenda l'intervento e ci metta l'aspetto fiscale e viceversa su un istituto di tributario il civilista dovrebbe dare le sue coordinate ...
comunque certamente dopo uil 16 avremo modo di organizzarci meglio ...
un saluto
Grazie per il consiglio che hai dato sul testo di Cotr. per i quiz della seconda prova (è ottimo!).
Ciao
PS. Mi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioBentornata Paola66! Ottima idea la tua (sul come organizzarsi per l'orale).
Grazie per il consiglio che hai dato sul testo di Cotr. per i quiz della seconda prova (è ottimo!).
Ciao
PS. Mi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioMi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioa me sembra di avere già dimenticato gran parte delle cose studiate per la prima prova...sarà una faticaccia!!!
anche io ho già messo tutto nel dimenticatoio!
Commenta
Commenta