annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Robil sei di....genova?curiosità

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
    Residente all'estero..reddito da lavoro dipendente prodotto all'estero quindi nessuna imponibilità o detrazione in Italia...

Iscritto Aire... unica abitazione in Italia... assimilata all'abitazione principale quindi no ICI ....

Quest'anno franzhigia per redditi fondiari fino 500 euro ..no dichiarazione dei redditi fondiari...

Da evidenziare le differenze sulle definizioni di abitazione principale ai fini IRPEF E ICI..

Sto signore non paga niente in Italia..

AURVOIR

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
      Robil sei di....genova?curiosità

No non sono ligure.... concorro lombardia... o meglio concorrevo forse visto che mi sono autovalutato 27...

Commenta

Ottimo ragazzi,
        l'orale non è proprio da sottovalutare anzi....visto che al concorso ci stavano anche tirocinanti bocciati proprio all'orale....se Dio vuole che il 18 vada tutto bene sono con voi .....

Commenta

mi auguro di averti all'orale a litigare un pò ...

un caro saluto[/QUOTE]

bhe pur volendo non potremo litigare, almeno dal vivo: io concorro per il piemonte, però potremo continuare a litigare qui sul forum !! ti assicuro, me lo auguro di vero cuore di poterlo fare....

Commenta

Partiamo con il secondo quesito tributario?
            Mi ero dimenticato il Vincitore di ieri è stato il baracco, si inizia fra 10 minuti in modo da potere spargere la voce. A frappè.

Commenta

A quale organo va rivolta la richiesta di risarcimento di danni a fronte delle illegittimità istruttorie?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ragazzi premesso che ho letto solo le prime tre-quattro pagine di questa discussione ... madò quanto scrivete...

suggerirei di partire dalle domande uscite agli orali scorsi che sono ampiamente pubblicate sul forum. lombardia, emilia, piemonte, veneto, lazio ...
                partendo dalla domanda : inquadramento dell'istituto, riferimenti normativi, disciplina in sintesi, analisi attenta delle eventuali particolarità della disciplina stessa, testi e/o circolari dove è ben trattato l'argomento...

l'idea dell'esperto è buona ma aggiungerei che dopo una esposizione di civile o commerciale l'addetto al tributario è bene che riprenda l'intervento e ci metta l'aspetto fiscale e viceversa su un istituto di tributario il civilista dovrebbe dare le sue coordinate ...

comunque certamente dopo uil 16 avremo modo di organizzarci meglio ...

un saluto
                Bentornata Paola66! Ottima idea la tua (sul come organizzarsi per l'orale).
                Grazie per il consiglio che hai dato sul testo di Cotr. per i quiz della seconda prova (è ottimo!).
                Ciao

PS. Mi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Bentornata Paola66! Ottima idea la tua (sul come organizzarsi per l'orale).
                  Grazie per il consiglio che hai dato sul testo di Cotr. per i quiz della seconda prova (è ottimo!).
                  Ciao

PS. Mi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).
                  a me sembra di avere già dimenticato gran parte delle cose studiate per la prima prova...sarà una faticaccia!!!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Mi piacerebbe sentire la tua opinione, se ti va naturalmente e se non ci sono altri problemi informatici, sulla questione "sentenza Tar" (nell'apposito 3d).
                    no Raz, ti prego....non farla buttare in quella mischia, se interviene lei sai cosa succede... !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                      a me sembra di avere già dimenticato gran parte delle cose studiate per la prima prova...sarà una faticaccia!!!
                      idem Simo....
                      anche io ho già messo tutto nel dimenticatoio!

Commenta

Sto operando...
                      X