Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioa me sembra di avere già dimenticato gran parte delle cose studiate per la prima prova...sarà una faticaccia!!!
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono Raz, ti prego....non farla buttare in quella mischia, se interviene lei sai cosa succede... !!!!!!!
Ciao sara
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioalmeno avrei come "controparte" finalmente qualcuno che parla di diritto ... non gente da bar tipo seiano , togasana , fabio etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose interviene lei mette ribalta il forum sottosopra
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì, anche per me è così!
In effetti......non avrei dovuto fare questa richiesta! E non è detto che poi ci dica la sua! Ma siccome si sono espressi un pò tutti.......competenti in materia e incompetenti (come me!)....mi piacerebbe conoscere il parere di chi veramente può dirci qualcosa di sensato!
Ciao sara
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio...mi piacerebbe conoscere il parere di chi veramente può dirci qualcosa di sensato!
Ciao sara
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose interviene lei ribalta il forum sottosopra
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara come va ?? Io ho appena mangiato uno yougurt magro con un cucchiaino di miele
hai visto che stamattina è passata Paoletta?
tu tutto ok?!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon sarebbe male come cosa...
Commenta
-
Ogni idea è ben accetta ma non usciamo dal seminato, ci sono delle discussioni già create appositamente per quegli argomenti. Invito i tirocinante vincitori e non a riportare le loro esperienze e riflessioni che sicuramente possono essere di aiuto a quanti dovranno affrontarlo in futuro. Un saluto a cani a porci.
Commenta
Commenta