annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    no Raz, ti prego....non farla buttare in quella mischia, se interviene lei sai cosa succede... !!!!!!!
    almeno avrei come "controparte" finalmente qualcuno che parla di diritto ... non gente da bar tipo seiano , togasana , fabio etc...

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      a me sembra di avere già dimenticato gran parte delle cose studiate per la prima prova...sarà una faticaccia!!!
      Sì, anche per me è così!

no Raz, ti prego....non farla buttare in quella mischia, se interviene lei sai cosa succede... !!!!!!!
      In effetti......non avrei dovuto fare questa richiesta! E non è detto che poi ci dica la sua! Ma siccome si sono espressi un pò tutti.......competenti in materia e incompetenti (come me!)....mi piacerebbe conoscere il parere di chi veramente può dirci qualcosa di sensato!
      Ciao sara

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        almeno avrei come "controparte" finalmente qualcuno che parla di diritto ... non gente da bar tipo seiano , togasana , fabio etc...
        se interviene lei ribalta il forum sottosopra

Commenta

se interviene lei mette ribalta il forum sottosopra
          Ciao Sara come va ?? Io ho appena mangiato uno yougurt magro con un cucchiaino di miele

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Sì, anche per me è così!

In effetti......non avrei dovuto fare questa richiesta! E non è detto che poi ci dica la sua! Ma siccome si sono espressi un pò tutti.......competenti in materia e incompetenti (come me!)....mi piacerebbe conoscere il parere di chi veramente può dirci qualcosa di sensato!
            Ciao sara
            già ... come si dice dalle mie parti si sono espressi "cani e porci"

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              ...mi piacerebbe conoscere il parere di chi veramente può dirci qualcosa di sensato!
              Ciao sara
              vedi che lei si starà facendo delle gran risate alla faccia nostra!!!

Commenta

se interviene lei ribalta il forum sottosopra
                non sarebbe male come cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Sara come va ?? Io ho appena mangiato uno yougurt magro con un cucchiaino di miele
                  bravo bravo, mi piaci bello in linea!!
                  hai visto che stamattina è passata Paoletta?
                  tu tutto ok?!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    non sarebbe male come cosa...
                    in effetti...

Commenta

Ogni idea è ben accetta ma non usciamo dal seminato, ci sono delle discussioni già create appositamente per quegli argomenti. Invito i tirocinante vincitori e non a riportare le loro esperienze e riflessioni che sicuramente possono essere di aiuto a quanti dovranno affrontarlo in futuro. Un saluto a cani a porci.

Commenta

Sto operando...
                      X