Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
quasi ci hai preso.....Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosara ma tu fisicamente come sei? alta bionda occhi azzurri e con misure 90 . 60 . 90?
Commenta
-
azz e tu allora dovevi fare la fotomodellaOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquasi ci hai preso.....
Commenta
-
Soluzione: A giustiziaOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioA quale organo va rivolta la richiesta di risarcimento di danni a fronte delle illegittimità istruttorie?
Commenta
-
ho detto "quasi preso", proprio perchè nella tua descrizione c'è qualcosa che non quadra....Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz e tu allora dovevi fare la fotomodella
....
Commenta
-
ma stavi diventando ridicolo , sempre di piùOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSoluzione: A giustizia

. Nessun mio atto è stato mai dichiarato illegittimo , vedremo cosa farai tu quando , e soprattutto se , diventarai funzionario...
Commenta
-
mmm capisco... quando sali a Milano????Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioho detto "quasi preso", proprio perchè nella tua descrizione c'è qualcosa che non quadra....
....
Commenta
-
quando scendo... vorrai dire!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm capisco... quando sali a Milano????
verso fine mese ti va bene?
capito l'inghippo Giusti?guarda che ci sono anche le bionde-occhi azzuri cesse...mica sono tutte dei fiori!
Commenta
-
ops sarai allora una delle poche settentrionali che fanno il concorso in Lombardia... si si fine mese va benone...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquando scendo... vorrai dire!!
verso fine mese ti va bene?
capito l'inghippo Giusti?guarda che ci sono anche le bionde-occhi azzuri cesse...mica sono tutte dei fiori!
Diciamo che più che i colori mi hanno colpito le misure
Commenta
-
....ci tengo a darti un'altra info circa le mie misure: sai che ho fatto la naja negli alpini??Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioops sarai allora una delle poche settentrionali che fanno il concorso in Lombardia... si si fine mese va benone...
Diciamo che più che i colori mi hanno colpito le misure

portati una padella....
Commenta

Commenta