Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene, allora vorrà dire che ci incontreremo a scatola chiusa! (come non hai foto?cosa hai legato al collo di solito con il nastro blu??!!)
comunque nemmeno io sono di sinistra...(ops........!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioResidente all'estero..reddito da lavoro dipendente prodotto all'estero quindi nessuna imponibilità o detrazione in Italia...
Iscritto Aire... unica abitazione in Italia... assimilata all'abitazione principale quindi no ICI ....
Quest'anno franzhigia per redditi fondiari fino 500 euro ..no dichiarazione dei redditi fondiari...
Da evidenziare le differenze sulle definizioni di abitazione principale ai fini IRPEF E ICI..
Sto signore non paga niente in Italia..
AURVOIR
in quanto ha abitato in italia per i primi mnesi dell'anno e quindi deve in ogni caso dichiarare quei redditi...e proprio perchè trasferisce la residenza all'estero il requisito di abitazione principale va a farsi benedire, quindi paga sia ici che irpef su quella rendita...
...
avevo già postato la soluzioneAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene, allora vorrà dire che ci incontreremo a scatola chiusa! )
comunque nemmeno io sono di sinistra...(ops........!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionastro blu??? e lo sapevo che nella vita nessuno da niente per niente ottenere la foto senza una controprestazione sarebbe stata un 'impresa ardua...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioSaradè Tu no, ma lui sì... hai letto male il suo ultimo intervento... Ora spero che non ti scenderà sotto i tacchi
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio?cosa hai legato al collo di solito con il nastro blu??!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioche aveva al collo non c'ho fatto caso però l'ho visto con i miei occhi parcheggiare sulle strisce gialle.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola politica non è nei miei interessi....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola politica non è nei miei interessi....
Saradella mi piaci sempre di piùAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta