Originariamente inviato da mica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
maestro ma lei già sa anche troppo non ha bisogno di studiareOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiose è nella rete intranet non si può accedere

Commenta
-
Grazie! ma in generale qual è il criterio per stabilire quando un'attività è prevalente o no, il reddito, le dimensioni?Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioesattamente
Commenta
-
La percentuale sui ricavi complessivi.Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioGrazie! ma in generale qual è il criterio per stabilire quando un'attività è prevalente o no, il reddito, le dimensioni?
Commenta
-
No, ma in compenso gli porto un pacco di quattrini ogni volta.Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioGrazie dià! Ps. ma lavori già in AE?
Commenta
-
Già sai che non ho superato la seconda provaOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomaestro ma lei già sa anche troppo non ha bisogno di studiare

?! Nel CdS we trust.
Commenta
-
Sincronica mon amour
Ragazzi causa l'alto numero di richieste hai provini per aspiranti "Esperti fiscali" ho coinvolto la mia patner, d'ora in poi sarà lei a sostenere gli esami orali: ho il piacere di presentarvi "lady Sincronica", ogni volta che la vedrete ci sarà una prova, senza che vi dica manco una parola.
Attenzione: non tollera gli strafalcioni ma solo i secchioni.
Se si incazza saranno cavoli amari, ma se sarete bravi sarà dolcissima.
Auguri.
Commenta

Commenta