Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioOk stellina ci conto, più saremo meglio andremo.
Commenta
-
dispense
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioCosa vinco, però? Prima di proseguire, ma posso partecipare anche io o solo i nuovi? Non so se questo è il posto adatto, ma per lo studio vi posso dar equalche consiglio: per civile il manuale Simone va bene, come pure per commerciale. Per diritto tributario io ho usato il Tesauro e se volete e mi lasciate le mail, magari vi invio le dispense che ci diedero durante il tirocinio. Per contabilità il Simone, ma anche le dispense AE che troverete in Intranet durante il tirocinio. Saluti.
Ancora grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da essea Visualizza il messaggioLe dispense di tributario le ha linkate Saradella (che ringrazio per la gentilezza), tu avresti anche quelle di contabilità? Se me le riesci ad inviare ti ringrazio tanto. Restando in attesa anche di tuoi consigli, la mia mail è sarina_77@yahoo.com.
Ancora grazie
direi che sia giusto postarle...così ne usufruiranno tutti coloro che accederanno al tirocinio!
Commenta
-
Vincitori e vinti
Un vincitore del concorso del 2008 lamenta la mancata assunzione a tempo indeterminato e la proroga del tirocinio-bis. Si chiedeva la legittimità del comportamento di AE nell'espletamento della procedura concorsuale 2009 appena conclusa invece dell'assunzione dei vincitori:quesito posto al Sole 24 .
Risposta: non vi è diritto soggettivo ma interesse legittimo all'assunzione, il nostro concorso non lede i dirirtti dei vincitori della procedura precedente. A voi le conclusioni.Ultima modifica di diacronico; 05-10-2009, 22:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da essea Visualizza il messaggioLe dispense di tributario le ha linkate Saradella (che ringrazio per la gentilezza), tu avresti anche quelle di contabilità? Se me le riesci ad inviare ti ringrazio tanto. Restando in attesa anche di tuoi consigli, la mia mail è sarina_77@yahoo.com.
Ancora grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioNon potevi scegliere persona migliore per le tue perplessità.
sei proprio perfido
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioche falsa ideologica, potrei querelarti.
Commenta
-
minaccia o colpa grave?
Certo e ti fornisco anche la spiegazione:
"Commette il reato di falso ideologico il pubblico dipendente che, in concorso o inducendo in errore i soggetti ai quali la pubblica amministrazione ha affidato la funzione di attestare l'orario di lavoro dei dipendenti, dichiara falsamente la propria presenza sul posto di lavoro.
E’ irrilevante che il dipendente, che attesta falsamente la sua presenza sul luogo di lavoro, abbia compiuto e portato a termine le sue mansioni, in quanto trattandosi di rapporto di subordinazione l’obbligazione non è di risultato e l’ assenza dal posto di lavoro determina necessariamente un danno patrimoniale per l'ente".
Habent sua sidera lites, aggiungo io.
Commenta
Commenta