annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Creiamo un gruppo che voglia contribuire a raggiungere l'obiettivo. Per prima cosa direi stendere un piano di lavoro. I partecipanti dovranno:
    Indicare la propria regione e quella in cui si concorre
    Scegliere una delle tre materie.
    lasciare la propria mail.
    L'unione fa la forza.
    anche io se supero la prova voglio partecipare

Commenta

Ok stellina ci conto, più saremo meglio andremo.
      condivido....

Commenta

dispense

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Cosa vinco, però? Prima di proseguire, ma posso partecipare anche io o solo i nuovi? Non so se questo è il posto adatto, ma per lo studio vi posso dar equalche consiglio: per civile il manuale Simone va bene, come pure per commerciale. Per diritto tributario io ho usato il Tesauro e se volete e mi lasciate le mail, magari vi invio le dispense che ci diedero durante il tirocinio. Per contabilità il Simone, ma anche le dispense AE che troverete in Intranet durante il tirocinio. Saluti.
        Le dispense di tributario le ha linkate Saradella (che ringrazio per la gentilezza), tu avresti anche quelle di contabilità? Se me le riesci ad inviare ti ringrazio tanto. Restando in attesa anche di tuoi consigli, la mia mail è sarina_77@yahoo.com.
        Ancora grazie

Commenta

Originariamente inviato da essea Visualizza il messaggio
          Le dispense di tributario le ha linkate Saradella (che ringrazio per la gentilezza), tu avresti anche quelle di contabilità? Se me le riesci ad inviare ti ringrazio tanto. Restando in attesa anche di tuoi consigli, la mia mail è sarina_77@yahoo.com.
          Ancora grazie

direi che sia giusto postarle...così ne usufruiranno tutti coloro che accederanno al tirocinio!

Commenta

Vincitori e vinti

Un vincitore del concorso del 2008 lamenta la mancata assunzione a tempo indeterminato e la proroga del tirocinio-bis. Si chiedeva la legittimità del comportamento di AE nell'espletamento della procedura concorsuale 2009 appena conclusa invece dell'assunzione dei vincitori:quesito posto al Sole 24 .
            Risposta: non vi è diritto soggettivo ma interesse legittimo all'assunzione, il nostro concorso non lede i dirirtti dei vincitori della procedura precedente. A voi le conclusioni.
            Ultima modifica di diacronico; 05-10-2009, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da essea Visualizza il messaggio
              Ancora grazie
              Non potevi scegliere persona migliore per le tue perplessità.

Commenta

Non potevi scegliere persona migliore per le tue perplessità.
                pure qua devi venire ad infamarmi?!
                sei proprio perfido

Commenta

che falsa ideologica, potrei querelarti.

Commenta

che falsa ideologica, potrei querelarti.
                    e mi minacci anche!!

Commenta

minaccia o colpa grave?

Certo e ti fornisco anche la spiegazione:

"Commette il reato di falso ideologico il pubblico dipendente che, in concorso o inducendo in errore i soggetti ai quali la pubblica amministrazione ha affidato la funzione di attestare l'orario di lavoro dei dipendenti, dichiara falsamente la propria presenza sul posto di lavoro.
                      E’ irrilevante che il dipendente, che attesta falsamente la sua presenza sul luogo di lavoro, abbia compiuto e portato a termine le sue mansioni, in quanto trattandosi di rapporto di subordinazione l’obbligazione non è di risultato e l’ assenza dal posto di lavoro determina necessariamente un danno patrimoniale per l'ente".
                      Habent sua sidera lites, aggiungo io.

Commenta

Sto operando...
                      X