annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seiano, scusami, ma mi permetto di agevolarti il compito....se no qua piovono le richieste e non ti salvi più!!

http://www.salfi.it/index.php?option...nload&gid=5728

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      quando posso essere utile....
      scusate se non vi rispondo a tutti alle mail ma sono al lavoro fate affidamento sui miei collaboratori.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Cosa vinco, però? Prima di proseguire, ma posso partecipare anche io o solo i nuovi? Non so se questo è il posto adatto, ma per lo studio vi posso dar equalche consiglio: per civile il manuale Simone va bene, come pure per commerciale. Per diritto tributario io ho usato il Tesauro e se volete e mi lasciate le mail, magari vi invio le dispense che ci diedero durante il tirocinio. Per contabilità il Simone, ma anche le dispense AE che troverete in Intranet durante il tirocinio. Saluti.
        Seiano scusa, ma quali dispense di Contabilità nella intranet? noi avevamo solo quelle di Tributario...non mi dire che erano uscite l'ultimo giorno del tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          scusate se non vi rispondo a tutti alle mail ma sono al lavoro fate affidamento sui miei collaboratori.
          avrai la posta tutta imputtanita!!

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
            Ma sei parente di Marzullo??' da dove esce sta domanda?? non mi pare proprio attinente al tributario quanto magari a filosofia del diritto
            A te faranno proprio sta domanda me lo sento..

Commenta

avrai la posta tutta imputtanita!!
              In principio era il Verbo... (scherza col fuoco tu")

Commenta

Seiano, scusami, ma mi permetto di agevolarti il compito....se no qua piovono le richieste e non ti salvi più!!

http://www.salfi.it/index.php?option...nload&gid=5728
                Grazie. La mail provo a mandarla appena possibile, magari domani. Credo di dover zippare i files, sono lunghissimi.

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                  Ma sei parente di Marzullo??' da dove esce sta domanda?? non mi pare proprio attinente al tributario quanto magari a filosofia del diritto
                  Bella domanda. Nasce perchè inizialmente la competenza all'imposizione era rimessa all'esecutivo, senza alcuna certezza di controllo da parte di organi eletti dal popolo.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    A te faranno proprio sta domanda me lo sento..

gulppppppp

Commenta

sarebbero molto utili queste dispense di contabilità...

Commenta

Sto operando...
                      X