Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolo so che hai capito.... la mia foto per il tuo nastro blu....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiook inizia a mandare la foto
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiook inizia a mandare la foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioPoi però pubblichi il tuo voto.. ..a questo punto son curioso
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolo sai che lo scambio non è possibile....non voglio il nastro blu in sè, ma quello che rappresenta!
Commenta
-
questo intervento è per chiederti scusa...perchè rileggendo i miei interventi forse ho lasciato intendere che ioavessi astio nei tuoi confronti.....
....
se è quello che è traspirato, sappi che non volevo essere polemico, nè tantomeno sminuire la tua professionalità, ma solo conoscere il parere di chi è più esperto (non poco) di me in materia giuridica ponendo i miei dubbi nella speranza che fossero fugati, materia (per mia stessa ammissione) a me abbastanza oscura in quanto il mio indirizzo di studi è volto alla econometria e che la mia esperienza professionale ha approfondito solo la materia fiscale....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioIl gioco è finito qui, avete superato ogni limite con la squinzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiose è quello che è traspirato, sappi che non volevo essere polemico, nè tantomeno sminuire la tua professionalità
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocavaliere??? no io sono di sinistra ...
Ps aimè , non ci crederai , ma non ho foto...
A quanto pare le donne piaciono anche a quelli di sinistra... non è che è solo invidia se uno si circonda di belle donne se può farlo... invece di fare tutto sto puttiferio che stanno facendo...
Commenta
Commenta