dopo questa bella chiacchierata, io saluto tutti e vado a continuare con i miei integrativi/correttivi (sto lottando con un ufficio del personale che ha cannato tutti i cud dei dipendenti)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioecco, sei contento?
mi sa che il più sfigatello sono io con il mio bart/adamoAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPeccato che non si vede bene l'avatar: espressione dei tre esprime benissimo lo stato d'animo di ognuno, specie di saradella adesso ti fa pisciare sotto, se vuoi te la mando.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodopo questa bella chiacchierata, io saluto tutti e vado a continuare con i miei integrativi/correttivi (sto lottando con un ufficio del personale che ha cannato tutti i cud dei dipendenti)
a stasera...o domani!!! buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioproprio come me la immaginavo, daltro canto da che ama il tributario che ti vuoi aspettare.
neanche il colore dei capelli ci hai preso, neanche il bianco degli occhi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobravo, falli neri quei consulenti del lavoro incompetenti!!
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa stasera...o domani!!! buon lavoro!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosciocchina non vedi da chi sono preso, secondo me rosichi.
e perchè io dovrei rosicare???sentiamo....
Commenta
Commenta