Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosarò scemo, ma continuo a non capire il criterio
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosu, su....non te la prendere, adesso noleggio un bel pullmino e ce ne andiamo tutti insieme a farci curare!!
tu lo hai capito????
TI PREGO ORMAI NON CI STO DORMENDO!!!!!
SPIEGAMELOOOOOAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosarò scemo, ma continuo a non capire il criterio
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
tu lo hai capito????
TI PREGO ORMAI NON CI STO DORMENDO!!!!!
SPIEGAMELOOOOO
è una cosa indecifrabile....per questo prima ho detto che mi viene il mal di testa....!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodiagrammi insiemistici: Insiemi e sotto-insiemi, i numeri sono relativi alle funzioni.
questa serie è stata partorita da Hannibal Lecter (senza offesa)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioe "qualcuno" si lamentava che io sono stato cattivello!!!!!
questa serie è stata partorita da Hannibal Lecter (senza offesa)
il tuo compito era difficilotto diciamo, ma questo è mostruoso, frutto di una fervida fantasia!!...e noi pure gli diamo retta!!questo Diacronico ci farà impazzire!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioragazzi l'importante era quella della prova, voi quanti errori pensate di aver fatto grosso modo? io mi ero esercitato poco ma di tutto e infatti sono a rischio esclusione.
credo 62 giuste e 4 omesseAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioFantastico....!
Commenta
Commenta