annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    ragazzi l'importante era quella della prova, voi quanti errori pensate di aver fatto grosso modo? io mi ero esercitato poco ma di tutto e infatti sono a rischio esclusione.
    Diacronico, premetto che tu inizi ad "inquietarmi"....
    passiamo alle cose serie: stando alla griglia qua sul forum - sempre che sia corretta - io avrei 70 esatte, 5 omesse e 5 errori.
    poi non so, magari nella fretta ho annerito tutte le caselle sbagliate o chissà cosa ho combinato....
    Aspetto il 16 con ansia....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      ti seguo.....anche io a rischio esclusione
      credo 62 giuste e 4 omesse
      non ci credo che siete tutti e 2 a rischio, con chi studio io per l'orale??stavamo già trovando un certo feeling!!!
      no, no....voi ce l'avete fatta per forza!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        Peccato che non si vede bene l'avatar: espressione dei tre esprime benissimo lo stato d'animo di ognuno, specie di saradella adesso ti fa pisciare sotto, se vuoi te la mando.
        in effetti non la vedo molto bene....ma dal colore dei capelli sono proprio io!
        va bene, hai vinto....mandamela pure ( saradellafra@tiscali.it )....ma non iniziare ad imputtanirmi la posta con quizzetti vari e poemi diacronici sulla territorialità della brianza!!

Commenta

madò....ma siete tutti spariti?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            non ci credo che siete tutti e 2 a rischio, con chi studio io per l'orale??stavamo già trovando un certo feeling!!!
            no, no....voi ce l'avete fatta per forza!!
            beh per le "consulenze" sono sempre a disposizione....e poi in ogni caso male non può farmi visto che a questo concorso avevo partecipato solo per prendere le misure e studiando giusto un paio di settimane e che avevo già previsto di partecipare a quello 2010
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

beh per le "consulenze" sono sempre a disposizione....e poi in ogni caso male non può farmi visto che a questo concorso avevo partecipato solo per prendere le misure e studiando giusto un paio di settimane e che avevo già previsto di partecipare a quello 2010
              io ti auguro di averlo superato, magari possiamo sperare in uno scorrimento (e in quel caso stai quasi certo che sarai mio collega, quassù sulle montagne...).
              comunque vada io lo farò anche nel 2010, logicamente!

Commenta

in effetti non la vedo molto bene....ma dal colore dei capelli sono proprio io!
                va bene, hai vinto....mandamela pure ( saradellafra@tiscali.it )....ma non iniziare ad imputtanirmi la posta con quizzetti vari e poemi diacronici sulla territorialità della brianza!!
                Questa è proprio buona socia!
                Ti mando anche un altra immagine per il tuo avatar che è un po spento, hai bisogno di un brand accattivante se vuoi essere quotata.

Commenta

io ti auguro di averlo superato, magari possiamo sperare in uno scorrimento (e in quel caso stai quasi certo che sarai mio collega, quassù sulle montagne...).
                  come quassù sulle montagne???
                  potendo optare che sede scegli???
                  io preferirei milano,lodi,pavia o como....abito a milano da qualche anno e un po mi seccherebbe spostarmi troppo
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

però così non vale...mi lasciate tutta sola soletta nel mio bel veneto

Commenta

come quassù sulle montagne???
                      potendo optare che sede scegli???
                      io preferirei milano,lodi,pavia o como....abito a milano da qualche anno e un po mi seccherebbe spostarmi troppo
                      allora....un quizzetto facile facile per te: pensa alla lombardia e dimmi qual è la provincia in cui non andresti mai, nemmeno a pagarti....ecco, lì è dove risiedo io e quella sarà la mia scelta!!

Commenta

Sto operando...
                      X