annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ....ci tengo a darti un'altra info circa le mie misure: sai che ho fatto la naja negli alpini??
    portati una padella....
    azz e che vuol dire ?parla come ti ha insegnato mammà altrimenti non capisco

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      A quale organo va rivolta la richiesta di risarcimento di danni a fronte delle illegittimità istruttorie?
      Sol.:giustizia
      Tu servo fammi l'istruttoria che deve emettere la sentenza.
      e rimani sempre servile con me come finora non nomindomi.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        azz e che vuol dire ?parla come ti ha insegnato mammà altrimenti non capisco
        oh, Giusti.....
        allora ti dò un inidizio: la naja negli alpini chi la fa di solito??le femmine??nooooooooooooo

....ma quando sei in giro per Milano non ti capita mai di dire "quella ha fatto la naja negli alpini"?eppure ne girano tanti....

Commenta

quasi ci hai preso.....

piacere Sara...

Commenta

ma dove è finito Pepito??
            gli avrà fatto male lo yogurt magro?
            Pepi..........

Commenta

oh, Giusti.....
              allora ti dò un inidizio: la naja negli alpini chi la fa di solito??le femmine??nooooooooooooo

....ma quando sei in giro per Milano non ti capita mai di dire "quella ha fatto la naja negli alpini"?eppure ne girano tanti....
              no no traduci ... cosa vuol dire "qualla ha fatto la naja negli alpini"? che è poco femminile o cosa?

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                piacere Sara...
                io e te ci conosciamo già, mi risulta....e adesso non fare il leccapiedi

Commenta

ma dove è finito Pepito??
                  gli avrà fatto male lo yogurt magro?
                  Pepi..........
                  forse dopo la rivelazione sulle tue misure ancora si deve riprendere....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    no no traduci ... cosa vuol dire "qualla ha fatto la naja negli alpini"? che è poco femminile o cosa?
                    ok, visto che IO sono una persona schietta e non mi piace parlare per sottintesi....ti chiarisco subito: la naja negli alpini la fanno quelle belle ragazze gnocche che girano per i marciapiedi, ma che in realtà nascondono la "sorpresa"....e da qui la necessità di mettersi la padella dentro le mutande.
                    è un modo di dire che si usa per i trans.................

Commenta

io e te ci conosciamo già, mi risulta....e adesso non fare il leccapiedi

lo so lo so... ti risulta bene.. state parlando di fisici... dovete stare in "ritiro" fino alla conferma dell'assunzione

Commenta

Sto operando...
                      X