annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    hey sd, pare che a un certo punto si è verificata un carenza di liquidità.
    chiuderò baracca....

Commenta

si sa quanti dei riammessi sono in Lombardia?

Commenta

ho notata fino a 10 ordini inevasi, stanno per aprire le borse in asia, prova col primo titolo vediamo che succede

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          si sa quanti dei riammessi sono in Lombardia?
          buonasera (notte) a tuuti....eccomi di rientro dagli integrativi......
          .....
          i riammssi in lombardia, se non ricordo male dovrebbero essere 25 più o meno
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            buonasera (notte) a tuuti....eccomi di rientro dagli integrativi......
            .....
            i riammssi in lombardia, se non ricordo male dovrebbero essere 25 più o meno
            così hanno detto....io pensavo fossero di più per la lombardia, meglio così!

Commenta

ragazzi premesso che ho letto solo le prime tre-quattro pagine di questa discussione ... madò quanto scrivete...

suggerirei di partire dalle domande uscite agli orali scorsi che sono ampiamente pubblicate sul forum. lombardia, emilia, piemonte, veneto, lazio ...
              partendo dalla domanda : inquadramento dell'istituto, riferimenti normativi, disciplina in sintesi, analisi attenta delle eventuali particolarità della disciplina stessa, testi e/o circolari dove è ben trattato l'argomento...

l'idea dell'esperto è buona ma aggiungerei che dopo una esposizione di civile o commerciale l'addetto al tributario è bene che riprenda l'intervento e ci metta l'aspetto fiscale e viceversa su un istituto di tributario il civilista dovrebbe dare le sue coordinate ...

comunque certamente dopo uil 16 avremo modo di organizzarci meglio ...

un saluto
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ragazzi premesso che ho letto solo le prime tre-quattro pagine di questa discussione ... madò quanto scrivete...

suggerirei di partire dalle domande uscite agli orali scorsi che sono ampiamente pubblicate sul forum. lombardia, emilia, piemonte, veneto, lazio ...
                partendo dalla domanda : inquadramento dell'istituto, riferimenti normativi, disciplina in sintesi, analisi attenta delle eventuali particolarità della disciplina stessa, testi e/o circolari dove è ben trattato l'argomento...

l'idea dell'esperto è buona ma aggiungerei che dopo una esposizione di civile o commerciale l'addetto al tributario è bene che riprenda l'intervento e ci metta l'aspetto fiscale e viceversa su un istituto di tributario il civilista dovrebbe dare le sue coordinate ...

comunque certamente dopo uil 16 avremo modo di organizzarci meglio ...

un saluto
                ben tornata Paola...come va? spero che la tua seconda prova sia andata bene!!!

Commenta

[QUOTE=speranza78;383860]ben tornata Paola...come va? spero che la tua seconda prova sia andata bene!!!

ciao bentrovata ...

mah! ... bene è una parola grossa ... piuttosto direi " io speriamo che me la cavo" ...

mi auguro di averti all'orale a litigare un pò ...

un caro saluto
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    Altro breve quesito:
                    il 23 marzo 2008 vengo trasferito dalla mia azienda in una sede estera (in francia per esempio) e trasferisco la mia residenza, l'abitazione principale - a Milano, sempre per esempio, di proprietà al 100% e con una rendita catastale di 100 euro, rimane in mio possesso ma vuota, inoltre sostengo, sempre nel corso del 2008 spese mediche pari a 1129 euro. il reddito prodotto nell'intero anno ammonta a 15000 euro.
                    Mi posso avvalere dell'assistenza fiscale quale sarà il risultato del conguaglio efettuato in dichiarazione dei redditi?

Residente all'estero..reddito da lavoro dipendente prodotto all'estero quindi nessuna imponibilità o detrazione in Italia...

Iscritto Aire... unica abitazione in Italia... assimilata all'abitazione principale quindi no ICI ....

Quest'anno franzhigia per redditi fondiari fino 500 euro ..no dichiarazione dei redditi fondiari...

Da evidenziare le differenze sulle definizioni di abitazione principale ai fini IRPEF E ICI..

Sto signore non paga niente in Italia..

AURVOIR

Commenta

Certo Paola, il tuo ritorno a pieno regime sarà come la manna dal cielo

Commenta

Sto operando...
                      X