Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlmitaDiacronico due domande per te: ora ho un pò di tempo e voglio imparare come funziona il forum.....
1. come si fa ad aprire una discussione cioè una prima pagina sul forum, è che io ho sempre scritto sulle discussioni aperte dagli altri, ho provato con "inizio pagina" ma non è questa l'opzione perché in effetti mi manda all'inizio della pagina del forum.....
2. se io scrivo su una discussione senza citare alcuno, non le trovo le faccine, le trovo solo se quoto qualcuno, cosa devo fare per avere le faccine senza quotare alcuno??
Ora vado sennò mi prenderanno a sassate, in tutti questi mesi sul forum ancora non ho imparato
1) per aprire una nuova discussione devi andare sulla discussione del forum , per esempio "seconda prova", nella schermata dove ti appaiono tutte le "sottodiscussioni" come questa in cui stiamo scrivendo... in alto a destra troverai un'icona con su scritto "nuova discusssione"... basta cliccare e seguire le istruzioni;
2) per usare le faccine devi cliccare sul comando "vai alla modalità avanzata" che trovi sotto la schermata dove scriviamo i messaggi "risposta rapida";
spero di avere scritto bene.... scusate se non uso i termini esatti... anzi se qualcuno mi volesse correggere sarei contenta.... almeno imparo....
Ciao Almita... buono studio e in bocca al lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita.... ah ho capito, grazie mille!!
P.s mi raccomando forza e coraggio per il prox concorso e conta pure sull'aiuto di chi dovrà poi sostenere l'orale (sperando che io ci sia altrimenti ci ritroviamo cmq a studiare insieme per il prox concorso)
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioquesta discussione si chiama orale non a caso, comprendete l'italiano?
Commenta
-
Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggiotesò c'ho na sorpresa per te, ti dico solo che ho seguito il consiglio...spero di aver fatto bene.
Commenta
Commenta