Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosecondo me no, perchè non è una cura...a meno che il figlio non sia già malato. Bisogna sapere a cosa gli servono qs cellule staminali!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggionon so quanto tempo è che non discuto con sara, ma avverto già le crisi d'astinenza.
Commenta
-
Ciao! Ho provato a scaricare le dispense ma non ci riesco. Qualcuno potrebbe cortesemente ripostarle (sia quelle di tributario sia quelle, se ci sono, non ho capito bene, di contabilità?). Grazie mille!
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSeiano, scusami, ma mi permetto di agevolarti il compito....se no qua piovono le richieste e non ti salvi più!!
http://www.salfi.it/index.php?option...nload&gid=5728
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao! Ho provato a scaricare le dispense ma non ci riesco. Qualcuno potrebbe cortesemente ripostarle (sia quelle di tributario sia quelle, se ci sono, non ho capito bene, di contabilità?). Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosu, non fare così, hai già trovato altre "vittime"....
piuttosto avevo bisogna di una tua consulenza, lo so che è una parola grossa.
Commenta
Commenta