annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    diacronico....altro piccolo quesito per te....
    vado in Svizzera e deposito alla "banca delle cellule Staminali" delle cellule staminali del cordone ombelicale di mio figlio perchè in futuro potrebbe prevedersi la necessità di un intervento. Pago il corrispondente di 5000 euro.
    quale sarà il mio credito che scaturisce dalla mia dichiarazione dei redditi relativo a tale onere?
    interessante...ma ne deriva un credito?

Commenta

secondo me no, perchè non è una cura...a meno che il figlio non sia già malato. Bisogna sapere a cosa gli servono qs cellule staminali!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        secondo me no, perchè non è una cura...a meno che il figlio non sia già malato. Bisogna sapere a cosa gli servono qs cellule staminali!
        servono a lui tirocinante, a me vuole fregare

Commenta

risposta esatta di daitan (che è stato il più veloce....ovviamente anche Tirocinantemilano che l'ha ance motivata!!!!
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

non so quanto tempo è che non discuto con sara, ma avverto già le crisi d'astinenza.

Commenta

iniziamo: che ne dite di un pò di commerciale?

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                non so quanto tempo è che non discuto con sara, ma avverto già le crisi d'astinenza.
                su, non fare così, hai già trovato altre "vittime"....

Commenta

Ciao! Ho provato a scaricare le dispense ma non ci riesco. Qualcuno potrebbe cortesemente ripostarle (sia quelle di tributario sia quelle, se ci sono, non ho capito bene, di contabilità?). Grazie mille!

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Seiano, scusami, ma mi permetto di agevolarti il compito....se no qua piovono le richieste e non ti salvi più!!

http://www.salfi.it/index.php?option...nload&gid=5728

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Ciao! Ho provato a scaricare le dispense ma non ci riesco. Qualcuno potrebbe cortesemente ripostarle (sia quelle di tributario sia quelle, se ci sono, non ho capito bene, di contabilità?). Grazie mille!
                    quelle di contabilità non sono state mai postate, per tributario il link è quello giusto.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      su, non fare così, hai già trovato altre "vittime"....
                      Non esiste nessuna vittima, fattela finita, lo so che ti piace esserlo,
                      piuttosto avevo bisogna di una tua consulenza, lo so che è una parola grossa.

Commenta

Sto operando...
                      X