Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Obiettivo Orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosecondo me l'ordine è:
Baracco:accertamento
saradella:Organizzazione e sviluppo
Coolicecube:Urp
Pepito:contenzioso
calimocia:risorse umane
diacronico:risk management
illuminaci.....
la serie corretta qual'è?????AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioBaracco gli accoppiamenti rimangono quelli devi trovare la relazione che non necessariamente segue l'ordine illustrato. Sei andato a intuito mi sa
nel foglio delle spiegazione non c'era scritto però......
mi sa che ricorrerò al TARAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSpero innanzitutto di superare la prova ... dopodichè spero di sfuggire al contenzioso perchè ho fatto il concorso proprio per sfuggire a cause, discussioni e tribunali
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....e io l'ho fatto proprio perchè non voglio più avere a che fare con nessun "pubblico", tantomeno contribuenti incacchiati.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiodillo a me che sono 5 anni che mi becco m***a in faccia dai clienti spesso anche per cartelle da 50 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquante pedate nel c**o alla gente così!!!
ma almeno ogni tanto mi tolgo anche io delle soddisfazioni (come cacciare in malo modo un alto funzionario - a suo dire - del MEF che mi sventola il tesserino sotto il naso chiedendo di "chiudere un occhio" sulla sua dichiarazione dei redditi e apporre il visto di conformità su documenti non conformi)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioAttribuzione degli uffici all'interno dell'AE:
Baracco: risk management
Coolicecube: contenzioso
Pepito: accertamento
Calimocia: risorse umane
saradella: Urp
Diacronicorganizzazione e sviluppo
L'ordine è puramente casuale.
Vi ricordate la metafora del Keynes: ci siete dentro, ecco trovata la causa, ora trovate la soluzione.
Commenta
Commenta