annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito come funziona..ognuno di noi si dichiara "esperto" in una materia per poi?!
    Scongiuri a parte in bocca al lupo a tutti voi dottori e dottoresse. Dopo aver scelto la propria materia egli sarà l"Esperto" . Data la mole di cose da sapere egli sceglierà una branca della disciplina e sarà "Tutor" di quella parte soltanto e l'unico referente su quella parte.Faccio un esempio: Krizia, "Esperto" in Civile e commerciale, "Tutor" titoli di credito.Se ho un dubbio sulla girata del vaglia cambiario saprò a chi affidarmi invece che essere in balia degli eventi in questo mare magnum. Qualora poi il Tutor nn risponde in tempo potra sempre intervenire l'altro esperto della materia a farne le veci e così all'infinito. in questo modo saremo una catena indissolubile. E' facile e intuitivo ma prima di assegnare le cariche qua ci vorrà una settimana con delle capre come voi . Ecco perchè la proposta è stata lanciata con un po di anticipo.
    un sondaggio sull'idea:
    "L'esperto risponde"

Commenta

Voglio esserci anche io tra gli "esperti che rispodono"!!
      mi vuoi, vero???!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Voglio esserci anche io tra gli "esperti che rispodono"!!
        mi vuoi, vero???!!!
        Quale mio mentore "lumbard" assegno la prima carica.
        Saradella
        Funzione:Controllo direzionale
        Esperto: Tutte le discipline ( solo per Saradella non iniziamo a fare gli sbruffoni).

Un saluto caloroso.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          Quale mio mentore "lumbard" assegno la prima carica.
          Saradella
          Funzione:Controllo direzionale
          Esperto: Tutte le discipline ( solo per Saradella non iniziamo a fare gli sbruffoni).

Un saluto caloroso.
          Forse mi sopravvaluti ....ma giusto un pochino eh!!
          non so nemmeno gestire me stessa, figuriamoci un ruolo così di prestigio!
          a proposito....stai già valutando quale sede lumbarda scegliere, anche alla luce dei miei preziosi suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Forse mi sopravvaluti ....ma giusto un pochino eh!!
            non so nemmeno gestire me stessa, figuriamoci un ruolo così di prestigio!
            a proposito....stai già valutando quale sede lumbarda scegliere, anche alla luce dei miei preziosi suggerimenti?
            Ho scelto io per te proprio per questo. Tu sarai il jolly nonchè il mio braccio destro ma ti devi impegnare di più. Devi lasciare la tua mail dolcezza per questo genere di informazioni. Grazie per la collaborazione.

Commenta

Salve, ma questa nuova creazione di sotto-gruppi è utile per la fase successiva? Vale a dire Tirocinio -> Prova Orale?

Anche se forse è prematuro pensarci, è un ottima idea, formalizzate le vostre richieste, dal canto nostro c'è la piena disponibilità a rendere tutto più lineare ed ordinato.

Grazie a tutti voi.

Commenta

esattamente sig.amministratore, per ora è un cantiere aperto, appena avremo raggiunto le adesioni e le disponibilità necessarie le invieremo la bozza definitiva. Grato del suo apprezzamento confido nel vostro supporto.

Commenta

io ci sto (se supero la seconda prova ovviamente)
                  lombardia
                  diritto tributario
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

mi sembra una buona idea (sempre se passo la seconda prova).
                    A proposito, nessuno ha novità per la Lombardia???
                    Ci faranno aspettare veramente fino al 16/10???

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      Ho scelto io per te proprio per questo. Tu sarai il jolly nonchè il mio braccio destro ma ti devi impegnare di più. Devi lasciare la tua mail dolcezza per questo genere di informazioni. Grazie per la collaborazione.
                      bene bene, in questi giorni ho scoperto di essere: mentore, braccio destro, Virgilio, jolly e quasi quotata in borsa....
                      ti lascerò la mia mail dopo il 16, aspettiamo di vedere i nostri nomi nero su bianco, che è meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X