annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Oddio che m'ha detto ....Sai ero proprio indeciso fra pavia e voghera...però considera la mia c'ha anche l'adesivo sul cofano Black cat, spoiler e minigonne. Tu saresti la ciliegina sulla torta. Peccato che mi rovini la moquette con quegli stivali da Vamp.
    diacronico 1
    saradella 0
    ....peccato davvero per te, non sai che ti perdi....
    (ma quando passi con quella scritta, tutti toccano ferro?)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ....peccato davvero per te, non sai che ti perdi....
      (ma quando passi con quella scritta, tutti toccano ferro?)
      se volevi farci un giro potevi dirmelo subito, ho solo quell'adesivo e non Baby a Bordo pista, e nemmeno l'assicurazione casco, al limite posso scrivere sara 2.. sul posteriore col pennarello...

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        Buona sera Diacronico.....allora ci sto anch'io anche se non ho ancora chiaro tutto.....
        Sera Almita noi abbiamo iniziato già la preparazione e siamo in ritiro "spirituale" come hai notato.
        Chiedi pure cosa non ti è chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          mi sembra una buona idea (sempre se passo la seconda prova).
          A proposito, nessuno ha novità per la Lombardia???
          Ci faranno aspettare veramente fino al 16/10???
          Ragazzi a me è meglio che mi bocciano ora che all'orale, però non disperate e collaborate che ce la farete.
          saradella ci ho ripensato alla sede dopo aver trovato sto libro:
          libro:TERRITORIO - La dimensione diacronica, dei fatti territoriali e la ricomposizione delle criticit nella regione urbana milanese

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Sera Almita noi abbiamo iniziato già la preparazione e siamo in ritiro "spirituale" come hai notato.
            Chiedi pure cosa non ti è chiaro.
            Almita...come vedi il bar dell' AE ha riaperto qua.
            Ci manca solo ci ci mette su un pò di musica

Commenta

Siamo un pò pochi a sto bar. Poi chi riporta saradella sbronza a casa. Non ci pensate.

Commenta

se passo la seconda prova al gruppo di studio mi unisco anche io

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  se passo la seconda prova al gruppo di studio mi unisco anche io
                  Ok stellina ci conto, più saremo meglio andremo.

Commenta

benebenebene....mi sembra che il gruppo stia crescendo per benino...intanto teniamo tutti le dita incrociate fino al 16...e poi prevedo un esponenziale innalzamento delle "iscrizioni"...
                    cmq sia, per dover di cronaca: vivo nel veneto e..........sto concorrendo per la regione veneto (che originalità )
                    ad meliora

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                      .....ehehehe.....ci penso io alla musica, questò è pane per i miei denti, approposito ieri ho tolto l'apparecchio.....è da poco nato il mio bel canino.....davvero e, non scherzo.....sono contentissima....sto tutto il giorno a ridere.....
                      Il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Commenta

Sto operando...
                      X