annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo Orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero di essere dei vostri e poter partecipare attivamente visto che per i ripam siete stati troppo veloci e di conseguenza ne ho potuto solo beneficiare Potrei dare una mano in civile ma per scaramanzia aspetto il 16 per pronunziarmi su quale parte.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      miticooooooooo, ora mi sento molto più tranquilla
      figurati....anche se non dovessi "passare" il 16, la mia disponibilità è sempre valida (ovviamente)
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ragazzi trovo questa davvera una bellissima idea! Anche io ancora non ho la certezza di aver superato la seconda prova, ma vorrei iniziare a studiacchiare qualcosa. Avete già idea di quali libri utilizzare?
        Grazie ancora per il vostro impegno.

Commenta

Si serve personale in Civile. Per la dolce cool che mi voleva sposare sarà l'advisor "matrimonialista" anche se il "diritto di famiglia" mi pare non faccia parte del programma fortunatamente. Anyway icecube is very cool.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Si serve personale in Civile. Per la dolce cool che mi voleva sposare sarà l'advisor "matrimonialista" anche se il "diritto di famiglia" mi pare non faccia parte del programma fortunatamente. Anyway icecube is very cool.
            sì però il giretto sulla tua "Black Cat - mobile" me lo devi far fare lo stesso! ho già comprato il montone shirling per fare pendant con tutto l'arredo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              sì però il giretto sulla tua "Black Cat - mobile" me lo devi far fare lo stesso! ho già comprato il montone shirling per fare pendant con tutto l'arredo!
              saradella bella...come sei fashion!

Commenta

eppure il diritto di famiglia fa parte del diritto civile...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  saradella bella...come sei fashion!
                  sono fashissima vero?!
                  del resto uno che ha la macchina con gli interni in pelle di gatto nero si deve accompagnare per forza con persone del suo livello...non trovi?
                  comunque tranquilla...non ti ruberò il tuo promesso sposo è solo un prestito!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    sono fashissima vero?!
                    del resto uno che ha la macchina con gli interni in pelle di gatto nero si deve accompagnare per forza con persone del suo livello...non trovi?
                    comunque tranquilla...non ti ruberò il tuo promesso sposo è solo un prestito!
                    Adesso hai conosciuto pure la mia concubina sono sollevato. Quanto al diritto di famiglia non è stato mai chiesto ... un caloroso salute alle mie giumente

Commenta

Adesso hai conosciuto pure la mia concubina sono sollevato. Quanto al diritto di famiglia non è stato mai chiesto ... un caloroso salute alle mie giumente
                      la tua "concubina" l'ho conosciuta prima di te....e tu non tenere il piede in 2 scarpe, se no ti facciamo nero!!
                      "giumenta" mi mancava proprio!a fine concorso farò una lista di tutti i nomignoli affettuosi che mi stai affibbiando e aprirò un sondaggio!!

Commenta

Sto operando...
                      X