Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioe secondo me gli inv se prima non vengono assunti, non rinucniano...
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggioCAvoli...potevo anch'io presentare ricorso. A suo tempo non lo feci in quanto non mi pareva che vi fosse una graduatoria da rispettare...Evidentemente il tar lazio la pensa diversamente
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiovedo che il pessimismo non ti è ancora passato eh?!
Speriamo bene
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiosperiamo che sia solo pessimismo, e che il 16/10 non ri trasformi piuttosto in relaismo.
Speriamo bene
ciao
ciao Gc1!!!
come va??...a parte la fatidica attesa!...dai ormai fra 7 gg a quest'ora ci togliamo ogni pensiero...non preoccuparti, stai sereno
ciaooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiociao Gc1!!!
come va??...a parte la fatidica attesa!...dai ormai fra 7 gg a quest'ora ci togliamo ogni pensiero...non preoccuparti, stai sereno
ciaooooo
io tutto ok (a parte l'attesa, ma tanto sta per finire), tu?
ho visto che sei stata latitante dal forum....forse hai fatto bene.
Giuro che se il 16/10 ci siamo entrambi in un modo o nell'altro te lo offrirò veremante il caffè che ti ho promesso prima della seconda prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao paula,
io tutto ok (a parte l'attesa, ma tanto sta per finire), tu?
ho visto che sei stata latitante dal forum....forse hai fatto bene.
Giuro che se il 16/10 ci siamo entrambi in un modo o nell'altro te lo offrirò veremante il caffè che ti ho promesso prima della seconda prova!
bè possiamo prenderla come un'ulteriore prova.....di nervi....
sì hai visto bene...ma cosa vuoi...cmq dopo il 16 mi ritroverai....o nella discussione per l'orale o per il prox concorso...
ok....aspetto il caffè!!!!!!!!!!
stammi bene a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiobè possiamo prenderla come un'ulteriore prova.....di nervi....
sì hai visto bene...ma cosa vuoi...cmq dopo il 16 mi ritroverai....o nella discussione per l'orale o per il prox concorso...
ok....aspetto il caffè!!!!!!!!!!
stammi bene a presto!
Ora devo andare, a presto, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiodai, cerchiamo di essere ottimisti; ci ritroveremo nella discussione per l'orale.
Ora devo andare, a presto, ciao
anch'io ora vado...alla prossima...
sì sì ci rivedremo....se non altro per il caffè.....cmq vada lo prendiamo lo stesso
a presto
Commenta
Commenta