annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    guardo,più chiaro di cosi si muore....fatto sta che il comitato fu creato nel settembre 2008,quindi ben prima della pubblicazione del bando 2009....questo perchè, e se spulci le vecchie pagine ti sarà chiaro, il problema era lo scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio...poi le vicende nel corso del tempo non le ho seguite...ma una cosa è chiara...il comitato ha cominciato a protestare molto prima del bando...forse in virtù del fatto che già era in programma il nuovo concorso,e tutti ne erano a conoscenza...un po' come quello dell'anno prossimo...ergo,gli idonei al tirocinio di quest'anno si troverebbero nella stessa situazione...
    Si capisco le proteste... infatti chi è stato escluso a cagione della carenza dei posti quest'anno è bene che punti i piedi allo stesso modo dei precedenti concorsisti...
    Bisogna creare un comitato immediatamente tenuto conto delle medie altissime per superare sta prova del piffero

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      Si capisco le proteste... infatti chi è stato escluso a cagione della carenza dei posti quest'anno è bene che punti i piedi allo stesso modo dei precedenti concorsisti...
      Bisogna creare un comitato immediatamente tenuto conto delle medie altissime per superare sta prova del piffero
      sono d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        e se spulci le vecchie pagine ti sarà chiaro...
        Scusa kyra riesci a darmi le coordinate delle pagine precedenti???

Commenta

Ma a questo punto saremo esclusi TUTTI anche il primo con 30/30 perche i posti andrebbero IN PRIMIS agli esclusi 2008 questo non mi quadra...

Se la sentenza viene estesa a tutti i 24/30 2008 nessuno del 2009 andrà al tirocinio.

Commenta

Scusa kyra riesci a darmi le coordinate delle pagine precedenti???
            guarda, io ho utilizzato la funzione "cerca" con varie parole...ricorso, graduatoria...ho provato e intorno al settembre 2008 hanno cominciato il fermento....poi ho smesso,ora ho da fare...ma mi sono incuriosita...

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
              Ma a questo punto saremo esclusi TUTTI anche il primo con 30/30 perche i posti andrebbero IN PRIMIS agli esclusi 2008 questo non mi quadra...

Se la sentenza viene estesa a tutti i 24/30 2008 nessuno del 2009 andrà al tirocinio.

alloraaaaa....quelli del 2008 nn hanno piu possibilità di ricorrere perke son scaduti i termini(solo i 62 ricorrenti entrano),gli unici che possono ricorrere sono gli idonei 2009(se fossi in loro lo farei anke io)

Commenta

Certo che RICORRIAMO !!!

CDS permettendo.

Bisogna costituire subito un COMITATO.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  alloraaaaa....quelli del 2008 nn hanno piu possibilità di ricorrere perke son scaduti i termini(solo i 62 ricorrenti entrano),gli unici che possono ricorrere sono gli idonei 2009(se fossi in loro lo farei anke io)
                  Ma è proprio questo il punto Sebastian !!!! Intanto la sentenza dice che "annulla il bando nella parte che esclude l'inserimento in graduatoria degli idoneei" (il che significa TUTTI GLI IDONEI poi appunto la ragazza di prima E' ARCISICURA che la sentenza avrà efficacia per tutti. (non solo per i 62 ricorrenti)

Commenta

scusate ma sono nuovo...gli idonei di questo concorso del 2009 possono ricorrere se uscirà ul nuovo bando di concorso?

Commenta

Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                      Certo che RICORRIAMO !!!

CDS permettendo.

Bisogna costituire subito un COMITATO.

Saranno contenti quelli che speravano nel concorso 2010 ricorriamo contro un futuro concorso quindi !

Commenta

Sto operando...
                      X