annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    no..non hai letto bene il bando...
    la discriminate è che cmq per essere in graduatoria devi aver raggiunto il 24....
    e su questo che hanno giocato i ricorrenti..
    Se non ci fosse il "24" non si potrebbe parlare di idonei

Ma non si sentono ridicoli sti ricorrenti !?!??! hanno preso 24 ma che ci vuole a prendere 24 in una prova come quella !?!??!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
      Ma non si sentono ridicoli sti ricorrenti !?!??! hanno preso 24 ma che ci vuole a prendere 24 in una prova come quella !?!??!
      non è questo il punto...
      il punto è che l'AE ha formulato un bando attaccabile dai ricorsi ed è perfettamente legittimo che chi ha potuto lo abbia impugnato

Commenta

appunto... e comunque se sei così bravo non dovresti temere un nuovo concorso... se vince qualcun'altro è solo perchè è meglio di te!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          non è questo il punto...
          il punto è che l'AE ha formulato un bando attaccabile dai ricorsi ed è perfettamente legittimo che chi ha potuto lo abbia impugnato

Ma certo che è legittimo... altrimenti il TAR non avrebbe accolto il ricorso. Non ne sto facendo una questione di legittimità... ma di merito...
          sei stato scartato ? basta ! Io ragiono cosi forse sbaglio, visto che viviamo nel paese dove anche nello sport, si evita una retrocessione per i ricorsi, dove i criminali vincono processi per vizi di forma ecc...
          io non l'avrei fatto tutto qui.
          E' una mia legittima opinione derivante da una certa interpretazione del concetto di meritocrazia...

Commenta

In ogni forum che si rispetti come in ogni villaggio che si rispetti esiste il "gradasso del forum" e il "gradasso del villaggio"

Commenta

Credo che, come ha già scritto qlcuno in posti precedenti, sia molto triste leggere di questa "guerra tra poveri" a cui l'AE in qlke modo ci sta portando... Noi aspiranti tirocinanti 2009 che attacchiamo chi ha fatto ricorso lo scorso anno, quelli che hanno fatto ricorso che dicono che hanno i nostri stessi diritti ecc. Al di là di tutto veramente triste e deprimente...

Commenta

Ci si sente ridicoli quando tel all'AE e ti prendono in giro solo perchè chiedi come mai se i posti (a causa delle rinunce) sono liberi non scorrono la graduatoria e loro ti rispondono che devi fare causa ai colleghi che non hanno rinunciato prima.
                Lì si che ti senti ridicolo e pieno di rabbia perchè ti senti piccolo piccolo e non puoi far nulla se non rivolgerti ad un giudice.
                Parli tanto perchè certe sensazioni non le hai provate e ti auguro di cuore di non provarle mai.

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  In ogni forum che si rispetti come in ogni villaggio che si rispetti esiste il "gradasso del forum" e il "gradasso del villaggio"

Su su... non esageriamo... è obiettivo che prendere 24 in serie numeriche o comprensione brani sia piuttosto semplice. Invece di darmi del gradasso, guarda le graduatorie il 16 ottobre, vedrai in che posizione si trova uno che ha preso 24 !!!! se fosse stato un quiz complesso il 24 lo trovavi ai primi posti...poi se vogliamo fare del buonismo... ok.

Commenta

Magari quest'anno ti sei esercitato di più eri più preparato, la mente più libera, non lo so...
                    ecco già io una persona che utilizza in pubblico la parola "cazzate" non la assumerei se non per il magazzino, però forse ho una visione distolta della vita non lo so... in bocca al lupo cmq !
                    probabilmente io sono l'ultimo degli stoLti.....ma ero convinto che si dicesse visione distoRta.....e in ogni caso giudicare una persona in base ad un esame composto da siffatte prove è sicuramente riduttivo ed è propio per questa ragione che l'AdE ha previsto inoltre un periodo di tirocinio cui accedere successivamente a prove che individuano elementi con una certa apertura ed elasticità mentale e che soprattutto riescono a effettuare un ragionamento critico su elementi ostici come possono essere le serie numeriche in situazioni di stress elevato. Infatti il tirocinio dovrebbe servire, oltre che ad offrire una ulteriore preparazione tecnica a dei funzionari che dovranno gestire (in diversi momenti della propria carriera) situazioni di particolare stress, anche a "scartare" persone che sono state inserite in graduatoria ma che non posseggono i requisiti minimi indispensabili per ricoprire tale funzione....
                    ....ma tutto ciò è solo il mio personale parere che può anche non essere da alcuno condiviso!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ma certo che è legittimo... altrimenti il TAR non avrebbe accolto il ricorso. Non ne sto facendo una questione di legittimità... ma di merito...
                      sei stato scartato ? basta ! Io ragiono cosi forse sbaglio, visto che viviamo nel paese dove anche nello sport, si evita una retrocessione per i ricorsi, dove i criminali vincono processi per vizi di forma ecc...
                      io non l'avrei fatto tutto qui.
                      E' una mia legittima opinione derivante da una certa interpretazione del concetto di meritocrazia...
                      Ma perche credi che la 2° prova premi la meritocrazia???
                      E' solo una opinione personale ma per me la seconda prova è da terza media (anche mio nipote ha sostenuto una prova del genere e piu in particolare la comprensione dei testi per la licenza media). La prova cosiddetta oggettiva attitudinale per bambini deficienti ha come unica difficolta il tempo

Commenta

Sto operando...
                      X