annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ... non ci scoraggiamo per queste voci che compaiono ogni tanto ... da quel poco che ho avuto modo di capire, è chiaro che i funzionari Ae sono persone abbastanza serie che non si presterebbero a questi giochetti del non ricordo bene, mi sembra che sia così ... etc... etc...

Oramai abbiamo aspettato tanto, venerdì è vicino, stringiamo i denti e...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ... non ci scoraggiamo per queste voci che compaiono ogni tanto ... da quel poco che ho avuto modo di capire, è chiaro che i funzionari Ae sono persone abbastanza serie che non si presterebbero a questi giochetti del non ricordo bene, mi sembra che sia così ... etc... etc...

speriamo pepito, ho proprio un brutto presentimento!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Ciao Pepito82 hai ragione non dobbiamo scaraggiarci, ma anche io questa mattina ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa, forse qualcosa di vero ci sarà?! se così fosse sono fuori anch'io mi auguro sono in un ripescaggio

Commenta

caro pepito82, forse non t'immagini quanto mi dispiace anche xchè secondo i miei calcoli starei fuori per 1 o 2 risposte; però solitamente ogni volta che ho chiamato o mi dicevano che non potevano dire nulla o mi hanno dato info esatte, allora 2 sono le cose: o l'impiegata che mi ha risposto non ha controllato esattamente l'ultimo punteggio e si ricordava vicino al 28 e quindi mi ha risposto 28, notizia che quanto pare circola come dato ufficiale o aveva ben davanti la lista con il punteggio definitivo che è 28.
          A me è sembrata una persona gentile e disponibile che forse non aveva l'autorizzazione a dire il voto, ma che voleva farmi intendere che era proprio il28.
          Cmq ragazzi non scoraggiamoci, venerdi cerchiamo di capire meglio come potrebbe finzionare lo scorrimento della graduatoria: in fondo il punteggio così alto penso sia dovuto ai numerosi interni e tirocinanti.

Commenta

ragazzi, giustamente abbiamo aspettato tanto attendiamo anche questi altri 4 giorni, però una cosa che mi sbalordisce è che, se il dato fosse questo, a quanto leggo in questo post non sarebbe passato nessuno (o quasi) tra noi, nonostante la lunga preparazione estiva. quindi, per aggrapparmi ad una speranza, mi viene da pensare che gli interni, che forse hanno meno interesse di noi a frequentare assiduamente il forum, siano davvero tanti! che ne dite?

Commenta

Il funzionario con cui avete parlato ha detto come voto 28 anche se probabilmente non poteva dirlo!!! E' stato fin troppo gentile. Credo di poter confermare che il voto è all'incirca quello. Bisogna però considerare eventuali rinunce, e quindi ripescaggi con un voto di poco inferiore!!!

Commenta

beh anche io sono rimasto spiazzato dal voto anche xchè all'uscita non mi era sembrato che fossero tutti soddisfatti anzi....pensare che 126 hanno fatto molto bene la prova mi ha lasciato perplesso

Commenta

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
                  Il funzionario con cui avete parlato ha detto come voto 28 anche se probabilmente non poteva dirlo!!! E' stato fin troppo gentile. Credo di poter confermare che il voto è all'incirca quello. Bisogna però considerare eventuali rinunce, e quindi ripescaggi con un voto di poco inferiore!!!
                  che significa " credo di poter confermare .."ne sai qlc in più?

Commenta

non dimentichiamoci che c'era qualcuno che ha scritto anche 27,85 forse non tutto è perduto, incrociamo le dita e aspettiamo tranquilli. Chi ci riesce!

Commenta

Non posso dire di più!!! Ma il voto è quello...sono andati tutti piuttosto bene...penso che gli scarti in graduatoria siano minimi

Commenta

Sto operando...
                      X