annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggio
    nella graduatoria del lazio ci sono molti tirocinanti del concorso 2008, esattamente 19 (fino al 144' posto della graduatoria), di cui 7 vincitori nel lazio e 12 tra lombardia, veneto, emilia romagna e toscana. Siccome io sono il 135-136esimo sarebbe interessante sapere come si comporterà con gli scorrimenti.
    Complimenti ai vincitori e in bocca a lupo agli altri!
    entrerai sicuramente tanti in bocca al lupo

Commenta

ragazzi io non ce l'ho fatta ma volevo fare tantissimi complimenti a tutti i vincitori, bravissimi, il punteggio è stato veramente molto alto!!!

Commenta

Volevo fare le congratulazioni ai colleghi tirocinanti e dare un abbraccio a chi non ce l'ha fatta, ma anche un in bocca al lupo per il futuro concorso!!!

Commenta

complimenti a quelli che cel hanno fatta il punteggio era altissimo, superare le 70 domande esatte era molto difficile

Commenta

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
            Volevo fare le congratulazioni ai colleghi tirocinanti e dare un abbraccio a chi non ce l'ha fatta, ma anche un in bocca al lupo per il futuro concorso!!!
            ciao elpuma77 mi sarebbe piaciuto conoscerti purtroppo non c'è l'ho fatta ciao

Commenta

Ciao Coretta, anche a me sarebbe piaciuto conoscerti!!! Ma credo che il nostro incontro sia solo rimandato... sicuramente supererai il prossimo concorso!!! Baci

Commenta

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
                Ciao Coretta, anche a me sarebbe piaciuto conoscerti!!! Ma credo che il nostro incontro sia solo rimandato... sicuramente supererai il prossimo concorso!!! Baci
                sono ottimista perciò concordo con te la nostra conoscenza è solo rimandata, ciao

Commenta

Sto operando...
                X